Tianhar Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 22 anni e gioco a Pokemon dal 1999 (credo). Amo videogames, anime e manga, anche se non ho molto tempo da dedicare a queste mie passioni. È da un po' che seguo Pokemon Millennium e (finalmente) ho deciso di iscrivermi . Spero di trovarmi bene in questa community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto, @Tianhar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tianhar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ottima scelta! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tianhar Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Welcome pikachu baffuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.