Vai al commento

FAKE intervista di famitsu a shigeru miyamoto [rivelazione shock]


CyrusWood

Post raccomandati

Secondo un'intervista di Famitsu a Shigeru Miyamoto (presidente Nintendo), che verrà  pubblicata il prossimo mese, i nuovi giochi di sesta generazione della serie Pokémon, annunciati per fine anno, sarebbero già  in via di completamento.

I titoli giapponesi saranno "ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼ãƒ‹ãƒ§ã‚¦" (Pokémon Uranium version - Pokémon versione Uranio) e "ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼ã‚¯ã‚½" (Pokémon Plutonium version - Pokémon versione Plutonio). I giochi, per Nintendo 3DS, costituiranno un radicale cambiamento rispetto alle generazioni precedenti. Ecco le novità  annunciate:

-Prima di tutto una grande innovazione al livello dello scenario: entrambi i giochi saranno apparentemente ambientati in un mondo post-industriale con una presenza molto più massiccia della tecnologia e di questioni propriamente "ambientali". A differenza dei giochi precedenti sarà  difatti possibile incontrare dei Pokémon anche in città  (oltre che nell'erba/acqua/caverne) in alcune zone speciali chiamate "slum" (periferia). I Pokémon catturati in queste zone avranno caratteristiche diverse dagli stessi Pokémon catturati in zone naturali esterne alla città  e le qualità /mosse dei Pokémon saranno influenzate allo stesso tempo dal luogo in cui sono stati catturati e dal luogo in cui si svolge il combattimento. Miyamoto ha dichiarato che questa scelta parte dall'intento di "svecchiare" la serie e variare su uno stile che, sebbene di grande successo, rimane sostanzialmente immutato da anni.

-Ci sarà  un rinnovamento degli incontri coi Pokémon; sarà  possibile vedere i Pokémon "selvatici" nelle città  o nell'erba alta mentre si avvicinano al giocatore, e schivarli prima del contatto. Per alcuni Pokémon più rari o timidi sarà  invece il giocatore a "inseguire" il Pokémon, che cercherà  di scappare. Insomma, sempre meno spazio alla casualità  e più controllo da parte del giocatore.

-La difficoltà  di gioco, come in molti altri RPG, sarà  selezionabile; la scelta del Pokémon starter e i livelli degli allenatori verranno parzialmente condizionati da questa impostazione. Una volta finito il gioco, sarà  possibile ricominciarlo da capo con lo stesso salvataggio con un nuovo livello di difficoltà  e alcuni bonus; i Pokémon e gli oggetti catturati nella "partita" precedente saranno disponibili nei box dopo aver battuto nuovamente la Lega. Questo permetterà  un avvio più facile ai nuovi giocatori e una sfida aggiuntiva ai più esperti, nonché un altissimo tasso di longevità , dato che sarà  necessario finire il gioco ben più di una volta per sbloccare tutto lo sbloccabile.

Dopo avere concluso il gioco nelle difficoltà  principali (vedi sopra), sarà  possibile ripetere la storia in una modalità  alternativa (Miyamoto ha fatto intuire che si tratta del punto di vista del rivale).

-Ci sarà  un nuovo tipo di Pokémon, il diciottesimo, "luce". I Pokémon di questo tipo avranno abilità  particolari non comuni a nessuno dei già  esistenti. La "luce" è il tema portante di queste versioni, come si evince anche dai loghi dei due giochi (Uranio quasi bianco, Plutonio praticamente nero). Saranno anche presenti speciali pietre luminose capaci di potenziare le statistiche dei propri Pokémon, se usate con giudizio.

Le mascotte di questa versione saranno rispettivamente di tipo luce e buio. Uno sarà  il già  conosciuto Zoroark, l'altro verrà  annunciato nelle prossime settimane. Nessuno dei due sarà  un leggendario, ma avranno grande importanza nella trama del gioco. Ci saranno meno leggendari rispetto alle versioni precedenti; il numero totale di Pokémon presenti in questa nuova versione è ancora sconosciuto.

Gli starter rimarranno, come da tradizione, di erba, fuoco e acqua.

-Oltre a mosse e natura, ora i Pokémon breedati potranno ereditare abilità , naturalmente con delle limitazioni. E' stato inoltre chiarito che le abilità  resteranno sempre quelle della specie, con "breedare abilità " si intende che si potrà  scegliere, in qualche maniera, l'abilità  del cuccio tra quelle che può imparare la specie, praticamente dimezzando il numero di uova richieste.

-I movimenti del personaggio, come già  ipotizzato, potranno avvenire anche unicamente tramite touch screen. Inoltre, oltre alla visuale dall'alto, sembra che verranno inserite una visuale in prima persona e una da dietro al personaggio. Sarà  possibile finalmente lo spostamento in diagonale.

-Esattamente come in OAC, si potranno finalmente rivisitare più regioni, anche se non è ancora chiaro quali.

I giochi, annunciati a gran sorpresa pochissimo dopo BW 2, usciranno in Giappone ad Ottobre; si aspetta un'uscita americana ed europea per i primi mesi del 2013.

Maggiori dettagli saranno rivelati da Nintendo stessa, via conferenza stampa e voi cosa ne pensate

fonte media kindgom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(E c'era la marmotta...)

marmotta.gif

Shigeru Miyamoto presidente? E poi che c'entra lui con Pokémon? E Zoroark come mascotte che senso ha? e il tipo Luce? stiamo giocando a Yu-Gi-Oh?

Notizia fake lontano un miglio sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

EDIT: ma poi fonti? immagini? Tutto campato per aria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere vero come può non esserlo,ma da tutta la spiegazione,sembrerebbe tutto vero...

Poi devo ammettere che il gioco sarebbe davvero bellissimo,tranne per l'ipotetico tipo "Luce",ma c'è una cosa che non mi convince...La data!

Ad Ottobre?

Troppo presto,secondo me per essere una data vera,voglio dire bw2 deve ancora uscire in Italia e inoltre è uscito solo da pochi mesi in Giappone,quindi,non saprei..

La data mi dice che è fake,ma la spiegazione sembra essere "Vera".

Aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma solo citando il Tipo "Luce" è ovvio che è fake à .à 

Eppoi un Pkmn di 5° Mascotte di un gioco di 6°? (Si potrà  scegliere l'abilità  del cucciolo tra quelle possibili dalla madre? LoLz XD)

Ma scusa, se escono in ottobre in Giappone, dovrebbero averne parlato prima, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non può essere vera questa storia a meno che non la abbia annunciata la nintendo però... secondo me è ancora troppo presto per parlare di 6° generazione solo un anno fa' è uscito bw e in italia non è ancora uscito bw2 no non è vero! comunque per crederti servirebbero prove certe come mettere la fonte ufficiale, e ha ragione darkrai1111 non sarebbe una geniata visto i disastri dell'esplosione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...