Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve, volevo segnalare che l'analisi Ghiaccio è stata chiusa per sbaglio (apparentemente solo questa, visto che man mano che vengono annunciati Pokémon di 7° gen io aggiorno le varie analisi). Non so come ciò sia possibile, inanzitutto non ho MAI richiesto la chiusura, ma ANZI, ho lasciato chiaro che le analisi vengono aggiornate con i vari annunci aggiungendo Pokémon nuovi e/o forme nuove. Dovevo correggere un errore ortografico di Bergmite, ma ora questo è il problema minore. Quando annunceranno novità per il tipo Ghiaccio praticamente non posso far nulla. E' possibile risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Allora, spiego cos'è successo: le discussioni il cui ultimo messaggio risale ad esattamente un anno fa, si archiviano automaticamente. Grazie all'aiuto di @Pokescout a breve sarà ripristinata, ma va postato un messaggio affinché non venga riarchiviata Quindi sarebbe da ricontrollare anche le altre, per evitare che risucceda! Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Allora, spiego cos'è successo: le discussioni il cui ultimo messaggio risale ad esattamente un anno fa, si archiviano automaticamente. Grazie all'aiuto di @Pokescout a breve sarà ripristinata, ma va postato un messaggio affinché non venga riarchiviata Quindi sarebbe da ricontrollare anche le altre, per evitare che risucceda! Tutto chiaro? Tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Bene Allora, visto che la questione è risolta, chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.