Vai al commento

[Risolto] Analisi chiusa per sbaglio da qualcuno

Zarxiel

Post raccomandati

Salve, volevo segnalare che l'analisi Ghiaccio è stata chiusa per sbaglio (apparentemente solo questa, visto che man mano che vengono annunciati Pokémon di 7° gen io aggiorno le varie analisi).

Non so come ciò sia possibile, inanzitutto non ho MAI richiesto la chiusura, ma ANZI, ho lasciato chiaro che le analisi vengono aggiornate con i vari annunci aggiungendo Pokémon nuovi e/o forme nuove. Dovevo correggere un errore ortografico di Bergmite, ma ora questo è il problema minore. Quando annunceranno novità per il tipo Ghiaccio praticamente non posso far nulla.

E' possibile risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, spiego cos'è successo: le discussioni il cui ultimo messaggio risale ad esattamente un anno fa, si archiviano automaticamente.

Grazie all'aiuto di @Pokescout a breve sarà ripristinata, ma va postato un messaggio affinché non venga riarchiviata :) Quindi sarebbe da ricontrollare anche le altre, per evitare che risucceda!

Tutto chiaro? ^^

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Allora, spiego cos'è successo: le discussioni il cui ultimo messaggio risale ad esattamente un anno fa, si archiviano automaticamente.

Grazie all'aiuto di @Pokescout a breve sarà ripristinata, ma va postato un messaggio affinché non venga riarchiviata :) Quindi sarebbe da ricontrollare anche le altre, per evitare che risucceda!

Tutto chiaro? ^^

Tutto chiaro :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...