MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Pokèmon Conquest ItaInformazioni:Nome game: Pokèmon ConquestTraduzione by: Pokèstation ForumScreen:Download:Archivo uppato da me www.sendspace.com/file/da5jmxEmulatori consigliati:Desumeme 0.9.9Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bellisssimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Già Sapevo sarebbe piaciuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Wow, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 E di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Qual'è la versione originale che hai tradotto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Qual'è la versione originale che hai tradotto? La rom base di traduzione è Conquest Usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Grazie mille *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 C'è anche per ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Io cel'ho originale il gioco ed é fantastico! Mi fa piacere che un gioco cosà bello sia stato tradotti in Ita visto che non l'hanno fatto quelli che dovevano farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Prego ~ReshiGeronimo in che senso? questo è già un game x ds, se forse vuoi chiedere se esiste il gioco originale, non c'è solo usa originale.Axelf46 io l'ho finito, non vedo l'ora di giocarci ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bisharp hai giá fatto tutte le 30 e piú storie di ogni personaggio? (apparte quelle wifi che devono ancora uscire) o.oComunque io non potrei neanche provarlo in Ita perché é da mesi che non ci sono aggiornamenti per la mia r4 e non mi funziona neanche quello inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 va bene anche il desmume che c'è qui su PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Domanda: la traduzione è completa al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ale99 si, suppongo di si.Vinkachu99 non lo so, io ci sto giocando e sembra essere tradotto quasi tutto, vi informerò appena saprò di più!edit: ecco i progressi della patch ita: Comandanti Militari (BaseBoushou.dat) 100% Comandanti Militari (Bushou.dat) 100% Strumenti (Item.dat) 100% Nazioni (Kuni.dat) 100% Pokémon (Pokemon.dat) 100% Abilità (Tokusei.dat) 100% Allenatori (Trainer.dat) 100% Mosse (Waza.dat) 100% Abilità Militare (Saihai.dat) 100% Altre Mosse (Skill.dat) 100% Abilità Speciali (Sp. Ability.dat) 100% Costruzioni (Building.dat) 100% Eventi Parlati (EventSpeaker.dat) 100% Dialoghi (MSG.dat) 90% Grafica --> 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Prego ~ReshiGeronimo in che senso? questo è già un game x ds, se forse vuoi chiedere se esiste il gioco originale, non c'è solo usa originale.Axelf46 io l'ho finito, non vedo l'ora di giocarci ita!Intendo dire se posso giocarci anche su R4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ah allora certo! a patto che tu abbia una versione del wood superiore alla 1.49. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ah allora certo! a patto che tu abbia una versione del wood superiore alla 1.49.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.