Emis Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve a tutti, stamattina ho letto su Twitter il metodo, successivamente pubblicato qui su PM, per avere Pokemon Go attraverso il cambio dell'Apple Store. Il problema è che all'inizio ho creato un altro ID Apple, ma successivamente sull'Apple store mi viene chiesto di inserire il numero della carta di credito. Come posso ovviare il problema? P.s. Questo è il messaggio che viene scritto: BILLING INFORMATION To create an Apple ID, you must provide credit card, gift card, or gift certificate information. You will not be charged until you make a purchase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 ore fa, Emis ha scritto: Salve a tutti, stamattina ho letto su Twitter il metodo, successivamente pubblicato qui su PM, per avere Pokemon Go attraverso il cambio dell'Apple Store. Il problema è che all'inizio ho creato un altro ID Apple, ma successivamente sull'Apple store mi viene chiesto di inserire il numero della carta di credito. Come posso ovviare il problema? P.s. Questo è il messaggio che viene scritto: BILLING INFORMATION To create an Apple ID, you must provide credit card, gift card, or gift certificate information. You will not be charged until you make a purchase. Se fai l'iscrizione da browser con il computer e poi fai il log-in sull'apple store, ci sarà l'opzione "None" che ti permette di non mettere la carta di credito. Se fai l'iscrizione dall'iPhone non apparirà l'opzione e sarai obbligato a mettere una carta per andare avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 17 ore fa, Pokescout ha scritto: Se fai l'iscrizione da browser con il computer e poi fai il log-in sull'apple store, ci sarà l'opzione "None" che ti permette di non mettere la carta di credito. Se fai l'iscrizione dall'iPhone non apparirà l'opzione e sarai obbligato a mettere una carta per andare avanti! Thank you. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.