Vai al commento



Accesso Pokemon Go


Emis

Post raccomandati

Salve a tutti, stamattina ho letto su Twitter il metodo, successivamente pubblicato qui su PM, per avere Pokemon Go attraverso il cambio dell'Apple Store. Il problema è che all'inizio ho creato un altro ID Apple, ma successivamente sull'Apple store mi viene chiesto di inserire il numero della carta di credito.

Come posso ovviare il problema?

 

 

P.s. Questo è il messaggio che viene scritto:

 

BILLING INFORMATION

To create an Apple ID, you must provide credit card, gift card, or gift certificate information. You will not be charged until you make a purchase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Emis ha scritto:

Salve a tutti, stamattina ho letto su Twitter il metodo, successivamente pubblicato qui su PM, per avere Pokemon Go attraverso il cambio dell'Apple Store. Il problema è che all'inizio ho creato un altro ID Apple, ma successivamente sull'Apple store mi viene chiesto di inserire il numero della carta di credito.

Come posso ovviare il problema?

 

 

P.s. Questo è il messaggio che viene scritto:

 

BILLING INFORMATION

To create an Apple ID, you must provide credit card, gift card, or gift certificate information. You will not be charged until you make a purchase.

 

Se fai l'iscrizione da browser con il computer e poi fai il log-in sull'apple store, ci sarà l'opzione "None" che ti permette di non mettere la carta di credito.

Se fai l'iscrizione dall'iPhone non apparirà l'opzione e sarai obbligato a mettere una carta per andare avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Pokescout ha scritto:

 

Se fai l'iscrizione da browser con il computer e poi fai il log-in sull'apple store, ci sarà l'opzione "None" che ti permette di non mettere la carta di credito.

Se fai l'iscrizione dall'iPhone non apparirà l'opzione e sarai obbligato a mettere una carta per andare avanti!

Thank you. Si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...