tonypanetz Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao a tutti , sono Antonio e ho 15 anni sono un gran appassionato di pokemon , E mi piacerebbe conoscere più gente con la mia stessa passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @tonypanetz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonypanetz Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, PorySquale ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonypanetz Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 54 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @tonypanetz! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.