Roberta1991 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e ho 25 anni! Fin da piccola mi piacciono i Pokemon! Buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Roberta1991! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.