Roxas Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ho appena visto quest video.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Vorrei ricordare che Kiurem è definito il pokèmon confine...quindi(lascio a voi l' immaginazione)...Meraviglioso davvero quel Keldeo; non era mai stato così fatto bene!!! 0.òGrazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 I nuovi mazzi Tematici Ice Burn e Freeze Shock saranno disponibili a fine Novembre in Inghilterra.I mazzi tematici appartengono alla Serie Boundaries Crossed.Avranno come soggetto Kyurem Bianco e Kyurem Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Grazie della news ciprian XD ti prenderanno sicuro o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Grazie della news ciprian ti prenderanno sicuro o.oGrazie Ludos.. ma no ne sarei così sicuro! Io sto facendo il possibile perché far parte dello Staff di PM è il mio sogno, ma ci sono persone più brave di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Grazie Ludos.. ma no ne sarei così sicuro! Io sto facendo il possibile perché far parte dello Staff di PM è il mio sogno, ma ci sono persone più brave di me!Ti stai dando da fare, almeno hai superato la prima prova (sigh...) comunque se ci credi ci riuscirai! Pensa a me che non sono stato preso K.K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ti stai dando da fare, almeno hai superato la prima prova (sigh...) comunque se ci credi ci riuscirai! Pensa a me che non sono stato preso K.KLudos.. ho imparato che demoralizzarsi non serve a niente.. se continuerai ad esercitarti c'è la farai! E poi hai già un posto importante qui.. sei il creatore di Pokémon Versione Millennium.. non è cosa da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ludos.. ho imparato che demoralizzarsi non serve a niente.. se continuerai ad esercitarti c'è la farai! E poi hai già un posto importante qui.. sei il creatore di Pokémon Versione Millennium.. non è cosa da tutti Apparte questo, PVM e molto lontano dall'essere pubblicato... Ma mi do da fare, comunque non è bene andare OT. Figooooo il mazzo su kyurem nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Lo so.. peccato che per uscire qui da noi bisogna aspettare molto tempo.. pensa che solamente per l'Espansione - Stirpe dei Draghi.. dobbiamo aspettare il 9 Ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Grazie della news Ciprian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 bellissimo spero venga anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ciprian, da che fonti hai dato questa notizia? (curiosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Non posso dirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Non posso dirlo!Cappero! Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Non c'era già una discussione del genere? Comunque bella news!!! Ho trovato altre news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Il set plasma freeze del gioco carte collezionabili conterrà 110 carte di cui 14 che sarano. Dal 8 maggio in America Sotto elencate Vi piacciono? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 molto fantSTICHE le carte sia normali e full art di deoxys e thundurus totembellissime !!!! Sei un grande Kyurem bianco mi hai fatto venir voglia di svaligiare il negozio e rubarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Stupende *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 *Sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 E' una bella espansione; peccato che non sarà possibile usarla al Nazionale, perchè avrà luogo solo 3 giorni dopo il suo rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 molto fantSTICHE le carte sia normali e full art di deoxys e thundurus totembellissime !!!! Sei un grande Kyurem bianco mi hai fatto venir voglia di svaligiare il negozio e rubarle.poi ti portano in jail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Le illustrazioni sono veramente qualcosa di eccezionale ** Stanno migliorando sempre di più Chissà se un giorno si arriverà alle carte 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Occhioverde03 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sono proprio belle con la ''P'' di Plasma sullo sfondo dove sono scritti gli attacchi (tranne in alcune)...Sono veramente belle!Sono proprio belle con la ''P'' di Plasma sullo sfondo dove sono scritti gli attacchi (tranne in alcune)...Sono veramente belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La nuova espanzione della serie Nero e Bianco- Plasma è finalmente arrivata in Italia!Preparatevi a nuove carte E-XThundurus E-X sa usare Rimoboato, questa mossa toglie ben 90 PV al Pokémon avversario! E servono tre energie elettro, che è anche il tipo di questo Pokémon leggendario!Tornadus E-X sa usare Bomba Jet, questa forte mossa toglie 60 PV all'avversario più altri 30 per ogni energia Incolore assegnata aquestoPokémon!Deoxys E-X sa usare l'abilità Collegaforza questa aumenta la forza degli attacchi di 10 PV ad ogni Pokémon Plasma!Ci stanno molte altre carte forti che auenteranno le tue possibilità di lotta e le tue strategie! Tra cui Metagross che possiede l'abilità Ricerca Plasma quando usi questa abilità puoi cercare qualsiasi carta Plasma! Che sia Allenatore, Pokémon o Energia, basta che sia del Team Plasma! Ci sono anche Ghecis, questa fa mischiare nel suo mazzo ogni sua carta Strumento!Scopri questa nuova espansione e queste nuove cento carte nel sito ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.