Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma [Discussione Ufficiale]


Roxas

Post raccomandati

boundaries-crossed-keldeo.jpg

I nuovi mazzi Tematici Ice Burn e Freeze Shock saranno disponibili a fine Novembre in Inghilterra.

I mazzi tematici appartengono alla Serie Boundaries Crossed.

Avranno come soggetto Kyurem Bianco e Kyurem Nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news ciprian laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ti prenderanno sicuro o.o

Grazie Ludos.. ma no ne sarei così sicuro! Io sto facendo il possibile perché far parte dello Staff di PM è il mio sogno, ma ci sono persone più brave di me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Ludos.. ma no ne sarei così sicuro! Io sto facendo il possibile perché far parte dello Staff di PM è il mio sogno, ma ci sono persone più brave di me!

Ti stai dando da fare, almeno hai superato la prima prova (sigh...) comunque se ci credi ci riuscirai! Pensa a me che non sono stato preso K.K

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stai dando da fare, almeno hai superato la prima prova (sigh...) comunque se ci credi ci riuscirai! Pensa a me che non sono stato preso K.K

Ludos.. ho imparato che demoralizzarsi non serve a niente.. se continuerai ad esercitarti c'è la farai! E poi hai già  un posto importante qui.. sei il creatore di Pokémon Versione Millennium.. non è cosa da tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos.. ho imparato che demoralizzarsi non serve a niente.. se continuerai ad esercitarti c'è la farai! E poi hai già  un posto importante qui.. sei il creatore di Pokémon Versione Millennium.. non è cosa da tutti ;)

Apparte questo, PVM e molto lontano dall'essere pubblicato... Ma mi do da fare, comunque non è bene andare OT. Figooooo il mazzo su kyurem nero e bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set plasma freeze del gioco carte collezionabili conterrà  110 carte di cui 14 che sarano. Dal 8 maggio in America

Sotto elencate

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Vi piacciono?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto fantSTICHE le carte sia normali e full art di deoxys e thundurus totem

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

bellissime !!!! Sei un grande Kyurem bianco mi hai fatto venir voglia di svaligiare il negozio e rubarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto fantSTICHE le carte sia normali e full art di deoxys e thundurus totem

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

bellissime !!!! Sei un grande Kyurem bianco mi hai fatto venir voglia di svaligiare il negozio e rubarle.

poi ti portano in jail XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bw9_logo_lrg.png

La nuova espanzione della serie Nero e Bianco- Plasma è finalmente arrivata in Italia!


Preparatevi a nuove carte E-X


Thundurus E-X sa usare Rimoboato, questa mossa toglie ben 90 PV al Pokémon avversario! E servono tre energie elettro, che è anche il tipo di questo Pokémon leggendario!


Tornadus E-X sa usare Bomba Jet, questa forte mossa toglie 60 PV all'avversario più altri 30 per ogni energia Incolore assegnata aquestoPokémon!


Deoxys E-X sa usare l'abilità  Collegaforza questa aumenta la forza degli attacchi di 10 PV ad ogni Pokémon Plasma!


Ci stanno molte altre carte forti che auenteranno le tue possibilità  di lotta e le tue strategie! Tra cui Metagross che possiede l'abilità  Ricerca Plasma quando usi questa abilità  puoi cercare qualsiasi carta Plasma! Che sia Allenatore, Pokémon o Energia, basta che sia del Team Plasma! Ci sono anche Ghecis,  questa fa mischiare nel suo mazzo ogni sua carta Strumento!


Scopri questa nuova espansione e queste nuove cento carte nel sito ufficiale!


 


  • BW9_IT_38.jpg
  • BW9_IT_98.jpg
    • BW9_IT_53.jpg
    • bw9_booster1.jpg
    • bw9_booster2.jpg
    • bw9_booster3.jpg
    • bw9_booster4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...