Ila Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Pokémon Press ha annunciato che Pokémon GO uscirà in Canada, Europa e Sud America poco dopo l'arrivo in Nuova Zelanda e Australia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Snow e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Quando uscirà su Play Store io cancellerò questo per scaricarmelo da lì. Tanto mi basta riaccedere con Google e mi trovo i progressi che ho fatto sull'altro, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non vedo assolutamente l'ora che esca! Cane + Pokémon GO = passeggiate 24/24h per portar a spasso il cucciolo. Spero non mi deluda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Siamo in dirittura d'arrivo. Possiamo farcela *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 io spero che con la release ufficiale lo rendano compatibile con i processori intel.... se lo faranno giuro che ogni giorno andrò in palestra, ma non dico se quella reale o quella pokemon ( ͡° ͜ʖ ͡° ) E' stata aggiunta una reazione da SteelTypeFag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tntgrifier02 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 vorrei sapere i requisiti minimi per far funzionare Pokemon go.io ho un android 4.4.2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sono pronto a trovare MIGLIAIA di Oddish nel mio orto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io spero vivamente esca tra domani e dopodomani, nonostante in giro tutti parlano del 15 o 16 come data italiana. Non credo riuscirò a resistere per una settimana alla tentazione di usare l'apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Finalmente! Non vedo l'ora che esca, spero che dal client del Play Store del mio telefono sia installabile, o sarò costretto ad andare di iOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sperando che mettano a posto quella dannata ottimizzazione per dispositivi con processore intel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 a me non sò perchè se gioco con la fotocamera non mi funziona, non vede il pokemon, mi da un avviso e mi fa mettere la visualizzazione normale T_T però cavolo speriamo che davvero esca entro pochi giorni, che la sera non funziona mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati