Mangekyou2 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao mi chiamo Mario ed ho 22 anni e sono di napoli.. Mi i scrivo per pokemon go e seguire tutto ciò che lo riguarda ci vediamo in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao anche io sono delle tue parti ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto, per GO c'è un'intera sezione, troverai sicuramente quello che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mangekyou2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.