Nanika Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 (modificato) Io ho un Galaxy J1 (non quello del 2016) e non ho avuto problemi a scaricarlo ma si blocca alla schermata della niantic.. Se non fosse stato disponibile per il mio cell, non avrebbe dovuto impedirmi il download? Su un A5 invece, funziona? Modificato 15 luglio, 2016 da Nanika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele1234 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 io ho s3 neo e volevo scaricare pokemon go ma su play stor non mi usciva cosi sono andato su internet ed c era un link dove m prtava al gioco ma diceva che il mio dispositio non e compatibile e da tanto che l ho aspetto e mi piacciono pure i pokemon vi prego aiutatemi 1 minuto fa, daniele1234 ha scritto: io ho s3 neo e volevo scaricare pokemon go ma su play stor non mi usciva cosi sono andato su internet ed c era un link dove m prtava al gioco ma diceva che il mio dispositio non e compatibile e da tanto che l ho aspetto e mi piacciono pure i pokemon vi prego aiutatemi scusatemi se ci sono errori ma la tastiera non mi unziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marikasmadonna Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 20:15, TheLaw ha scritto: Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente Anche io ho l'S3, ho l APK da una settimana o più ma non riesco a capire perché non posso scaricare l app dal Google play visto che con la 4.4.2 dovrebbe andare, da quanto ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Marikasmadonna ha scritto: Anche io ho l'S3, ho l APK da una settimana o più ma non riesco a capire perché non posso scaricare l app dal Google play visto che con la 4.4.2 dovrebbe andare, da quanto ho capito. Ho 4,4,2 anche io e ti confermo chd non va Dallo store dico.. che cavolata. Il telefono ce la fa benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele1234 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 20:15, TheLaw ha scritto: Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente scusate anchio ho l s3 neo ho scaricato come dice nel commento apk e poi che si fa????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, daniele1234 ha scritto: scusate anchio ho l s3 neo ho scaricato come dice nel commento apk e poi che si fa????? installi l'APK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele1234 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: installi l'APK e basta perche io l avevo scaricato sono andato a cercarlo ma mi diceva che non era compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, daniele1234 ha scritto: e basta perche io l avevo scaricato sono andato a cercarlo ma mi diceva che non era compatibile se hai difficoltà con qualcosa,prova a consultare una delle tante guide nella sezione di pokemon go o ad aprire una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele1234 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: se hai difficoltà con qualcosa,prova a consultare una delle tante guide nella sezione di pokemon go o ad aprire una discussione ok grazie mille un ultimissima domanda per il samsung tab 7 funziona??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Si puó scaricare su galaxy s5 mini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nkola89 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 20:15, TheLaw ha scritto: Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente prova questo tutorial , io ho s3 neo e mi fa , con qualche piccolo bug però... praticamente basta che un tuo amico abbia pokemon nel suo smartphone e te lo passa ... è spiegato tutto qui http://portalestudenti.altervista.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 19 minuti fa, nkola89 ha scritto: prova questo tutorial , io ho s3 neo e mi fa , con qualche piccolo bug però... praticamente basta che un tuo amico abbia pokemon nel suo smartphone e te lo passa ... è spiegato tutto qui http://portalestudenti.altervista.org non fai prima a scaricare l'apk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nkola89 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 (modificato) 39 minuti fa, TheLaw ha scritto: non fai prima a scaricare l'apk? Modificato 17 luglio, 2016 da nkola89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Il tuo smartphone è compatibile con Pokémon GO? Nope (╯°□°)╯︵ ┻━┻ ) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati