Vai al commento



Il tuo smartphone è compatibile con Pokémon GO? Ecco tutti i requisiti!


Monochromatic

Post raccomandati

Io ho un Galaxy J1 (non quello del 2016) e non ho avuto problemi a scaricarlo ma si blocca alla schermata della niantic..

Se non fosse stato disponibile per il mio cell, non avrebbe dovuto impedirmi il download?

Su un A5 invece, funziona?

Modificato da Nanika
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho s3 neo e volevo scaricare pokemon go ma su play stor non mi usciva cosi sono andato su internet ed c  era un link dove m prtava al gioco ma diceva che il mio dispositio non e compatibile e da tanto che l ho aspetto e mi piacciono pure i pokemon vi prego aiutatemi

 

1 minuto fa, daniele1234 ha scritto:

io ho s3 neo e volevo scaricare pokemon go ma su play stor non mi usciva cosi sono andato su internet ed c  era un link dove m prtava al gioco ma diceva che il mio dispositio non e compatibile e da tanto che l ho aspetto e mi piacciono pure i pokemon vi prego aiutatemi

 

scusatemi se ci sono errori ma la tastiera non mi unziona

:cry::angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 20:15, TheLaw ha scritto:

Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente 

Anche io ho l'S3, ho l APK da una settimana o più ma non riesco a capire perché non posso scaricare l app dal Google play visto che con la 4.4.2 dovrebbe andare, da quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marikasmadonna ha scritto:

Anche io ho l'S3, ho l APK da una settimana o più ma non riesco a capire perché non posso scaricare l app dal Google play visto che con la 4.4.2 dovrebbe andare, da quanto ho capito.

Ho 4,4,2 anche io e ti confermo chd non va

 

Dallo store dico.. che cavolata. Il telefono ce la fa benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 20:15, TheLaw ha scritto:

Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente 

scusate anchio ho l  s3 neo ho scaricato come dice nel commento apk e poi che si fa?????

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, daniele1234 ha scritto:

e basta perche io l avevo scaricato sono andato a cercarlo ma mi diceva che non era compatibile

 

se hai difficoltà con qualcosa,prova a consultare una delle tante guide nella sezione di pokemon go o ad aprire una discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 20:15, TheLaw ha scritto:

Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente 

prova questo tutorial , io ho s3 neo e mi fa , con qualche piccolo bug però...

praticamente basta che un tuo amico abbia pokemon nel suo smartphone e te lo passa ... è spiegato tutto qui :)
http://portalestudenti.altervista.org

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...