DreadWolf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao bella gente Il mio nome è Arianna e sono una persona triste una ragazza follemente innamorata dei pokèmon fin dalla più tenera età. Diciamo che i pokèmon mi hanno "iniziata" al mondo dei videgiochi. Da allora sono un'invasata completa che, se potesse, resterebbe appiccicata in quel mondo di fantasia e roba figa dove puntualmente si è dei campioni che salvano il mondo. Ho 18 anni e vivo in un paesetto in piena campagna dimenticato da dio, in compagnia di due cani e due gatti (... ma in realtà raccatto un po' tutti gli animali che passano, mi affascinano un sacco). Pratico l'equitazione, ma purtroppo ho abbandonato da un po' questa mia cara passione - dannato tempo, e dannati impegni e dannati centri ippici che chiudono. Suono chitarra e pianoforte da autodidatta -COFFCOFF suonare è una parola grossa - e vado matta per la musica metal, country, rock e strumentale. Adoro leggere e disegnare nel tempo libero, oltre che a seguire anime e serie tv. Può sembrare strano, ma la leggenda narra che ogni tanto questa rara creatura chiamata dagli antichi Arianna esca dal suo antro e veda la luce del sole. Nessuno però ha mai assistito a questo avvenimento più unico che raro, per cui rimane pura fantasia, al momento (?!) Ok, la smetto di fare la stupida e scrivere cavolate. may the dread wolf never catch your scent, da'len Ci leggiamo in giro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Presentazione molto originale. xD Benvenuta su Pokémon Millennium, ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao sono Perry, piacre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @DreadWolf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Presentazione molto carina! Grandissima, sei appassionata di Rock come il sottoscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.