Lone Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Premetto che non so se è la sezione adatta, però bisogna stare attenti con Pokémon GO, è troppo reale Due ragazzi italiani sono già vittime di confusione Lascio i link delle notizie sotto questo spoiler Ragazzo scambiato per Jinx Ragazzo cade nell'etna per catturare Charmander Quanti di voi ci hanno creduto davvero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Direi che sarebbe stato meglio postare la discussione in Bar degli Utenti, nonostante si parli di Pokémon GO, non è seria. @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Direi che sarebbe stato meglio postare la discussione in Bar degli Utenti, nonostante si parli di Pokémon GO, non è seria. @Andry Pardon, chiedo a un mod di spostarla allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Avevo letto una di queste notizie ma naturalmente sono fatte per divertimento. Per questo topic è meglio nella sezione Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Vabbè, c'hai provato, il problema è che sono notizie vecchissime, dopo un po' non mi fanno più ridere Anche se era con groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Lone ha scritto: Pardon, chiedo a un mod di spostarla allora Ho già taggato Andry che è uno dei Moderatori della sezione, non preoccuparti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho spostato nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Diversi testimoni, che si trovavano sul vulcano per occultare alcuni cadaveri, avrebbero raccontato agli inquirenti di aver notato il giovane camminare a testa china gridando il nome di Charmander, fino a cadere all’interno del vulcano… facendo quella che in linguaggio tecnico si chiama la fine del *censura* o, per essere più colti, la fine di Plinio il Vecchio. Poco fake mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.