Lone Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Premetto che non so se è la sezione adatta, però bisogna stare attenti con Pokémon GO, è troppo reale Due ragazzi italiani sono già vittime di confusione Lascio i link delle notizie sotto questo spoiler Ragazzo scambiato per Jinx Ragazzo cade nell'etna per catturare Charmander Quanti di voi ci hanno creduto davvero??
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Direi che sarebbe stato meglio postare la discussione in Bar degli Utenti, nonostante si parli di Pokémon GO, non è seria. @Andry
Lone Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Direi che sarebbe stato meglio postare la discussione in Bar degli Utenti, nonostante si parli di Pokémon GO, non è seria. @Andry Pardon, chiedo a un mod di spostarla allora
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Avevo letto una di queste notizie ma naturalmente sono fatte per divertimento. Per questo topic è meglio nella sezione Bar degli Utenti
Shark Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Vabbè, c'hai provato, il problema è che sono notizie vecchissime, dopo un po' non mi fanno più ridere Anche se era con groudon
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Lone ha scritto: Pardon, chiedo a un mod di spostarla allora Ho già taggato Andry che è uno dei Moderatori della sezione, non preoccuparti :3
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Diversi testimoni, che si trovavano sul vulcano per occultare alcuni cadaveri, avrebbero raccontato agli inquirenti di aver notato il giovane camminare a testa china gridando il nome di Charmander, fino a cadere all’interno del vulcano… facendo quella che in linguaggio tecnico si chiama la fine del *censura* o, per essere più colti, la fine di Plinio il Vecchio. Poco fake mi dicono.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.