cedvis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Salve a tutti! Sono Marco da Napoli, da ieri ormai sto perdendo la testa con Pokémon GO... ed eccomi qui Volevo sapere se era inoltre possibile pubblicare il link della pagina della squadra di cui faccio parte della mia zona, magari nella sezione "campania", se lo considerate spam evito Scusate se la prima cosa che vi chiedo è spammare, ma penso che l'organizzazione delle squadre sia fondamentale in questo gioco Spero di poter dispensare consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Riguardo alla squadra: ancora non ho giocato a Pokémon Go ma se non sbaglio ci sono tre sezioni del forum dedicate alle alleanze per ogni regione d'Italia. Ecco il link: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/302-alleanze-su-pokémon-go/ Scusami se magari non ho capito bene la domanda ma non gioco a Pokémon GO, ma so solo qualche piccola cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cedvis Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Grazie per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @cedvis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.