Barrosh Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 48 minuti fa, christalingx ha scritto: quello a sinistra e poi scegli un pokemon :3 con quello a destra invece combatti i pokemon della tua palestra per aumentare il prestigio della palestra Grazie mille, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Barrosh ha scritto: Grazie mille, molto gentile di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biuz Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 13 luglio 2016 at 14:21, christalingx ha scritto: quello a sinistra e poi scegli un pokemon :3 con quello a destra invece combatti i pokemon della tua palestra per aumentare il prestigio della palestra Ciao, io ho provato ad andare in una palestra alleata. Mi appare solo il pulsante per combattere. È un bug o sbaglio qualcosa?(sono livello >5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 ore fa, Biuz ha scritto: Ciao, io ho provato ad andare in una palestra alleata. Mi appare solo il pulsante per combattere. È un bug o sbaglio qualcosa?(sono livello >5) vuol dire che la palestra è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Il prestigio è sbagliato...si può superare il valore 8000 e di parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rechiappo Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ragazzi qualcuno può aiutarmi? è da un paio di giorni che tento di lasciare un pokemon nelle palestre presidiate dalla mia squadra, ma niente.. non mi spunta il tasto in basso a sinistra.. quello a destra per lottarci invece si.. qualcuno sa darmi spiegazioni? è frustrante non poter lasciare pokemon proprio ora che ne ho di competitivi.. help!!! On 20/7/2016 at 13:27, christalingx ha scritto: vuol dire che la palestra è piena ma non ci possono stare 6 pokemon in una palestra? a me non spunta il tasto per lasciare un pokemon nemmeno nelle palestra con 2 o 3 pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sporty Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 15 ore fa, rechiappo ha scritto: Ragazzi qualcuno può aiutarmi? è da un paio di giorni che tento di lasciare un pokemon nelle palestre presidiate dalla mia squadra, ma niente.. non mi spunta il tasto in basso a sinistra.. quello a destra per lottarci invece si.. qualcuno sa darmi spiegazioni? è frustrante non poter lasciare pokemon proprio ora che ne ho di competitivi.. help!!! ma non ci possono stare 6 pokemon in una palestra? a me non spunta il tasto per lasciare un pokemon nemmeno nelle palestra con 2 o 3 pokemon.. Vuol dire che gli slot sono pieni, devi aumentare il prestigio della palestra sfidando i pokemon che ci stanno dentro fino a sbloccare il nuovo slot che occuperai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppelol Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ragazzi perché a me mi fa combattere solo con un pokemon a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
transcend13 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ragazzi avrei qualche dubbio da sciogliere sulle palestre: 1.Il capo palestra è il primo che si appropria di una palestra libera o quello col pokemon più forte? 2. Chi è il pokemon che compare fisicamente nella mappa sopra una palestra? (il migliore del capo palestra?il migliore in generale?) 3. Chi è il pokemon che compare se invece si clicca su quella palestra? Ho visto che non coincide quasi mai con quello di cui al punto 2. (è il peggiore?) 4. Quando affronto una palestra avversaria mi fa scontrare prima con i 6 pokemon del capo palestra o prima quelli del più debole? Grazie e scusate per i tanti dubbi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 21 minuti fa, transcend13 ha scritto: 1.Il capo palestra è il primo che si appropria di una palestra libera o quello col pokemon più forte? Sempre quello con il pokemon più forte 21 minuti fa, transcend13 ha scritto: 2. Chi è il pokemon che compare fisicamente nella mappa sopra una palestra? (il migliore del capo palestra?il migliore in generale?) Quello del capo palestra, ovvero il più forte 21 minuti fa, transcend13 ha scritto: 3. Chi è il pokemon che compare se invece si clicca su quella palestra? Ho visto che non coincide quasi mai con quello di cui al punto 2. (è il peggiore?) Quando la selezioni ti compare il primo che dovrai incontrare, ovvero il più scarso Sinceramente questo quesito non ho capito a cosa ti serve 21 minuti fa, transcend13 ha scritto: 4. Quando affronto una palestra avversaria mi fa scontrare prima con i 6 pokemon del capo palestra o prima quelli del più debole? Ti fa scontrare contro tutti i pokemon presenti, e sono sempre uno per allenatore. Non ci sono I pokemon del capo palestra ma c'è IL pokemon del capo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
transcend13 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie per le risposte. Tutto chiaro tranne una cosa. Quando affronto una palestra io ho i miei 6 pokemon a disposizione ma questi chi sfidano? se ad esempio c'è una palestra con 3 pokemon, i miei 6 sfidano solo quei 3 oppure i 6 di ogni giocatore che ha lasciato un pokemon nella palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 13 minuti fa, transcend13 ha scritto: Quando affronto una palestra io ho i miei 6 pokemon a disposizione ma questi chi sfidano? se ad esempio c'è una palestra con 3 pokemon, i miei 6 sfidano solo quei 3 oppure i 6 di ogni giocatore che ha lasciato un pokemon nella palestra? Allora, ogni allenatore lascia un solo pokemon dentro le palestre, e non 6. Le palestre funzionano così, mettiamo il caso che tu attacchi una palestra con 3 pokemon (di 3 allenatori diversi), tu dovrai fare 3 lotte ovvero: - 1a lotta affronti con i tuoi 6 pokemon i 3 pokemon della palestra, vinci e quindi il primo pokemon sparisce. - 2a lotta affronti con i tuoi 6 pokemon i 2 pokemon rimasti della palestra, vinci e quindi anche il secondo salta. - 3a lotta affronti con i tuoi 6 pokemon l'ultimo pokemon rimasto, ovvero quello del capo, vinci, e la palestra è libera. Tutto questo devi considerarlo in qualsiasi caso, quindi sia che la palestra abbia 3 allenatori, sia 7, sia 10....ma conquistare da solo una palestra da 10 allenatori, dimenticatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
transcend13 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, diurno ha scritto: Allora, le palestre funzionano così, mettiamo il caso che tu attacchi una palestra con 3 pokemon, tu dovrai fare 3 lotte ovvero: - 1a lotta affronti con i tuoi 6 pokemon i 3 pokemon della palestra, vinci e quindi il primo pokemon sparisce. - 2a lotta affronti con i tuoi 6 pokemon i 2 pokemon rimasti della palestra, vinci e quindi anche il secondo salta. - 3a lotta affronti con i tuoi 6 pokemon l'ultimo pokemon rimasto, ovvero quello del capo, vinci, e la palestra è libera. Tutto questo devi considerarlo in qualsiasi caso, quindi sia che la palestra abbia 3 allenatori, sia 7, sia 10....ma conquistare da solo una palestra da 10 allenatori, dimenticatelo Alla 1a lotta batti tutti e 3 i pokemon, ed alla seconda quei 2 rimasti chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, transcend13 ha scritto: Alla 1a lotta batti tutti e 3 i pokemon, ed alla seconda quei 2 rimasti chi sono? Quelli degli altri due allenatori, ad ogni lotta fai fuori un allenatore per volta, ma per conquistare la palestra, devi battere TUTTI i pokemon rimasti dentro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
transcend13 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ah ok ma quindi ogni allenatore contro di me schiera a sua volta solo il pokemon che aveva a difesa di quella palestra? scusami eh per chiarirmi le idee palestra con 3 pokemon, affronto il primo allenatore, il secondo ed il terzo. Ognuno può mettere a difesa della palestra 1 solo pokemon e quindi in totale sono da battere solo 3 pokemon? mi sfugge questo particolare è un 6 contro 3 oppure 6 contro 6 alla prima, 6 contro 6 alla seconda, 6 contro 6 alla terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, transcend13 ha scritto: Ah ok ma quindi ogni allenatore contro di me schiera a sua volta solo il pokemon che aveva a difesa di quella palestra? scusami eh per chiarirmi le idee palestra con 3 pokemon, affronto il primo allenatore, il secondo ed il terzo. Ognuno può mettere a difesa della palestra 1 solo pokemon e quindi in totale sono da battere solo 3 pokemon? mi sfugge questo particolare è un 6 contro 3 oppure 6 contro 6 alla prima, 6 contro 6 alla seconda, 6 contro 6 alla terza? Ogni allenatore lascia uno dei suoi pokemon a difesa della palestra, quando tu vorrai conquistarla, dovrai sempre affrontarla con 6 dei tuoi pokemon. Quindi, se la palestra è comandata da 7 allenatori, tu dovrai fare 7 battaglie e quindi sarà: 6vs7, 6vs6, 6vs5, 6vs4, 6vs3, 6vs2 e infine 6vs1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
transcend13 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 35 minuti fa, diurno ha scritto: Ogni allenatore lascia uno dei suoi pokemon a difesa della palestra, quando tu vorrai conquistarla, dovrai sempre affrontarla con 6 dei tuoi pokemon. Quindi, se la palestra è comandata da 7 allenatori, tu dovrai fare 7 battaglie e quindi sarà: 6vs7, 6vs6, 6vs5, 6vs4, 6vs3, 6vs2 e infine 6vs1 Ok quindi lo stesso pokemon di un allenatore farà più incontri giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, transcend13 ha scritto: Ok quindi lo stesso pokemon di un allenatore farà più incontri giusto? si, ma dipende sempre a punto della "scalata" si trova, chiaramente il pokemon dell'allenatore più scarso farà solo il primo combattimento, mentre il pokemon del capo palestra ne fara 7 in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
transcend13 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, diurno ha scritto: si, ma dipende sempre a punto della "scalata" si trova, chiaramente il pokemon dell'allenatore più scarso farà solo il primo combattimento, mentre il pokemon del capo palestra ne fara 7 in questo caso CApito...però strana cosa se viene ferito significa che riparte sempre al massimo ogni nuovo combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 On 13/7/2016 at 09:33, Barrosh ha scritto: Ragazzi ho un domanda, se io ho trovato una palestra alleata come faccio a depositare il mio pokemon in quella per difenderla? Che tasti devo schiacciare? Quando incontri una palestra alleata (del tuo stesso colore) la prima cosa che devi controllare è il LIVELLO della palestra e il suo PRESTIGIO. Una palestra di livello 4 potrà ospitare al massimo 4 Pokemon. Se in quella palestra sono presenti meno di 4 Pokemon quando ci clicchi vedrai in basso a sinistra una ICONA con il simbolo + cliccato il quale sceglierai dai tuoi pokemon quello da aggiungere alla palestra. Se invece la palestra ha già 4 Pokemon stazionati all'interno l'unico modo per inserirci un nuovo pokemon è aumentando il PRESTIGIO della palestra e per farlo è necessario procedere con gli "ALLENAMENTI" ovvero selezionando il POKEMON più debole nella palestra devi cliccare sull'icona a forma di guantone da pugilato in basso a destra e selezionare il pokemon con cui intendi procedere all'allenamento. Per ogni Pokemon che batti durante un'allenamento fari salire il punteggio PRESTIGIO di una palestra. Quando la barra del PRESTIGIO completa il cerchio la palestra sale automaticamente di livello e all'aumentare di livello si sbloccherà lo spazio per inserire il tuo POKEMON. Da qui una considerazione interessante. Se combatti contro un POKEMON che faccio esempio ha 700PL utilizzando un POKEMON che ne ha 1000 riceverai pochissimi punti prestigio e quindi dovrai fare parecchi "match di allenamento" prima di far avanzare di livello la palestra. Il segreto per aumentare subito e tanto di prestigio è utilizzare un pokemon per l'allenamento di PL inferiori al pokemon che stai sfidando ma più forte nel combattimento perchè di un'elemento che è in vantaggio rispetto al pokemon che stai sfidando o semplicemente perchè ha un'attacco base di molto superiore al pokemon contro il quale ti alleni. Ti faccio un semplice esempio. Quando voglio far salire di livello una palestra alleata lo faccio prima di tutto quando i giocatori che l'hanno conquistata hanno lasciato la "porta aperta" ad altri giocatori, te ne accorgi perchè il pokemon ospitato nel gradino inferiore della palestra non dovrebbe superare i 700PL se ne trovi già da subito oltre i 1000 a meno che non sei un pro-player lascia perdere e cambia aria perchè se non hai un pokemon forte perderai, cmq se la porta è aperta e ad esempio ci trovi uno Starmie o uno Golbat devi sapere che il loro attacco base è di 6, se combatti con un Pidgeotto di livello inferiore (anche di 100PL) avendo attacco base 15 riuscirai cmq a portarti a casa il match e a ottenere quasi 5 volte i punti prestigio che otterresti combattendo con un pokemon di livello PL superiore a quello che sfidi. Inutile dirti che quando ti cimenti negli allenamenti devi prima avere scorte di POZIONI SALUTE in quanto i punti vita del pokemon che usi per l'allenamento dovrà essere ripristinato ad ogni match. P.S. ulteriore consiglio: Quando alleni il tuo pokemon una volta sconfitto il pokemon che pensi di battere, comparirà il pokemon che è ospitato nello slot più in alto della palestra. Se sai già di perdere clicca subito sul bottone per uscire dalla battaglia. in questo modo, la vittoria del primo pokemon sarà cmq conteggiata e non farai perdere al tuo pokemon inutili punti vita che vanno poi ripristinati usando più pozioni del dovuto. P.p.s Se vedi che nonostante gli allenamenti la palestra sta scendendo di prestigio significa che una squadra avversaria sta menando le mani e purtroppo sta VINCENDO! in questo caso lascia perdere gli allenamenti e tieni in tasca le pozioni rivitalizzandi almeno finchè non avrai nel tuo inventario pokemon stile: - snorelax - lapras o compagnia bella che si portano a casa le palestre e se le tengono ben strette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.