Vai al commento



[guida] palestre su pokemon GO


christalingx

Post raccomandati

tutto quello che c'è da sapere sulle palestre di pokèmon GO 

 

Ciao a tutti ragazzi io sono christalingx e oggi vi volevo proporre la mia guida sul funzionamento delle palestre , per chi ancora non lo sapesse :3 detto questo cominciamo :

 

- al livello 5 si sbloccano le palestre e potrete decidere di andare nel team di colore : 

 

  • Rosso in Squadra Coraggio
  • Blu in Squadra Saggezza
  • Giallo in Squadra Istinto

 

 

- palestra grigia = palestra libera 

- palestra colorata (blu-gialla-rossa) = palestra occupata dai pokemon di quella squadra 

 

- i vostri pokemon hanno i " pl " ovvero punti lotta che servono a conoscere la forza del vostro pokemon più alto è meglio è ! 

Vi consiglio di averlo massimo 30 punti sotto al pokemon nella palestra , altrimenti buona fortuna :3 

 

- una volta conquistata una palestra potrete metterci dentro un pokemon , MA attenzione dopo che ce lo avete messo non potete più toglierlo !!! Scegliete con cura !!! Riotterrete il vostro pokemon solo dopo che qualcuno ha battuto la vostra palestra! 

 

- potete combattere il vostro pokemon in palestra cliccando il bottone nella parte inferiore nella schermata della vostra palestra , così facendo aumenterete il prestigio della vostra palestra ! 

 

- cos'è il prestigio? Be è il numero che indica la forza della tua palestra e arriva fino a illimitati punti e solo con il vostro pokemon avrà 2000 punti (con due pokemon ovvero uno tuo e uno di un tuo compagno di squadra 4000 ) lo stesso numero di punti che se il vostro avversario riuscirà a uccidere il vostro pokemon avrà :3 se invece combattete il vostro pokemon farete guadagnare prestigio alla palestra e anche se il team che sta attaccando la vostra palestra non riesce a uccidere i vostri pokèmon la vostra palestra guadagnerà 250 punti prestigio ! Ma poco ... Circa 100 punti a volta ...  

 

- cosa ci guadagno a prendere il possesso di una palestra ? Be prendendo il possesso della palestra riceverete un premio giornaliero che varia a secondo di quande palestre avete e per farvi capire ogni palestra vi dà ben :

• 10 monete per il negozio

• 500 punti stella per potenziare i pokemon

troverete il punto dove ritirare il vostro premio in alto a destra dello shop :3 

 

- e se la palestra si blocca e non mi fa combattere ne uscire ? Be in questo caso vi basterà chiudere e riaprire l'app e la palestra dovrebbe tornare a funzionare correttamente 

 

-- spero che questa guida vi sia stata utile se così è stato lasciate un mi piace a questa discussione e seguitemi :3 e se avete dubbi chiedete qui sotto nei commenti e io risponderò ! --

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Viollo ha scritto:

Non ho capito una cosa, se una palestra è gia conquistata da uno della mia stessa squadra, e ci aggiungo un pokemon x aiutarlo a difenderla, passate le 24h ricevo anch'io le monete?

 

si :3 ricevi :

- 10 monete 

- 500 punti stella

ogni 24 ore :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille dei chiarimenti utilissimi!! Unica domanda: ragazzi anche a voi a volte capita che una palestra si blocchi? Stamattina per esempio stavo per conquistare la stazione dove vivo ma l'ultimo Pokèmon avversario è diventato "immortale" all'ultimo PS! Ho continuato a colpirlo ma nulla e anche alla fine del tempo, nonostante io fossi in vantaggio, è continuato a rimanere tutto bloccato lì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede spessissimo sta roba dei pokèmon immortali, quando capita non puoi neanche uscire dalla lotta e devi chiudere l'app per sbloccarti. Comunque dopo tante volte (io sono arrivata a farlo una quindicina in una palestra) che ci provi di solito l'immortalità passa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, fraketchum ha scritto:

Grazie mille dei chiarimenti utilissimi!! Unica domanda: ragazzi anche a voi a volte capita che una palestra si blocchi? Stamattina per esempio stavo per conquistare la stazione dove vivo ma l'ultimo Pokèmon avversario è diventato "immortale" all'ultimo PS! Ho continuato a colpirlo ma nulla e anche alla fine del tempo, nonostante io fossi in vantaggio, è continuato a rimanere tutto bloccato lì!

 

33 minuti fa, AsiaH ha scritto:

Succede spessissimo sta roba dei pokèmon immortali, quando capita non puoi neanche uscire dalla lotta e devi chiudere l'app per sbloccarti. Comunque dopo tante volte (io sono arrivata a farlo una quindicina in una palestra) che ci provi di solito l'immortalità passa.

 

29 minuti fa, TheLaw ha scritto:

Si succede anche a me ed è molto frustrante specialmente quando vinci da svantaggiato e poi si bugga 

 

 

Rispondo a tutti e 3 il fatto che si blocchino le palestre è normale quando c'è poca connessione ( noterete la poca connessione con la pokeball che gira in alto a sinistra )  e l'unico modo per "sbloccarle" è chiudere l'app una volta chiusa riprovate e molto probabilmente ve la farà combattere se il problema continua cambiate zona xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AsiaH ha scritto:

No, non è una questione di connessione, è proprio buggato. Ci sono periodi in cui NESSUNO può battere quella palestra e si bugga,

 

È la connessione se qualcuno non riesce a battere quella palestra vuol dire che prende poco a tutti ! La prossima volta controlla se hai la pokeball in alto a destra :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Leaff ha scritto:

Scusate, ma cosa sono le squadre? Su questa sezione avevo visto delle dicussioni riguardo squadre della saggezza, dell'istinto e di un'altra cosa, non squadre rosse gialle e blu: potreste spiegarmi meglio le loro funzioni?

Dopo aver raggiunto il Livello 5, ti verrà chiesto a quale Squadra unirti e potrai così sfidare e conquistare le Palestre. Sostanzialmente sono cambiate i nomi, rispettivamente:

  • Rosso in Squadra Coraggio
  • Blu in Squadra Saggezza
  • Giallo in Squadra Istinto

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, christalingx ha scritto:

 

 

 

 

Rispondo a tutti e 3 il fatto che si blocchino le palestre è normale quando c'è poca connessione ( noterete la poca connessione con la pokeball che gira in alto a sinistra )  e l'unico modo per "sbloccarle" è chiudere l'app una volta chiusa riprovate e molto probabilmente ve la farà combattere se il problema continua cambiate zona xD 

Credo proprio sia un bug invece perchè la palestra che mi sta dando questo problema da tutto il giorno è di fronte a casa mia, rientra perfettamente nel raggio del personaggio e la combatto dalla mia stanza in cui prende benissimo il Wi-Fi eppure continuo a non riuscirla a battere! Spero risolvano, mi sa tanto di bug nella risposta dei server alle lotte in palestra più che nel l'app in sè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ricompense sono per ogni palestra che conquisti?? Per esempio oggi ho fatto una cernita ed ho conquistato 4 palestre, riceverò 200 monete e 4000 polvere di stella (che nome agghiacciante), oppure sempre 50 e 1000?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AsiaH ha scritto:

S hai 4 palestre nel momento in cui premi sullo scudo ti da 40 monete.

Avevo letto male, sono 10 monete per palestra quindi... Quindi è cumulativa la cosa, ok. 

Comunque anche io ho avuto a he fare con un pokemon immortale oggi.. E penso sia un Bug comunque, ero in 4G con il massimo della linea e nessun problema antecedente di lag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SignorV ha scritto:

Avevo letto male, sono 10 monete per palestra quindi... Quindi è cumulativa la cosa, ok. 

Comunque anche io ho avuto a he fare con un pokemon immortale oggi.. E penso sia un Bug comunque, ero in 4G con il massimo della linea e nessun problema antecedente di lag

Quello del Pokémon immortale è un bug frequente, era per caso un Pidgeotto? 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 15:19, AsiaH ha scritto:

Succede spessissimo sta roba dei pokèmon immortali, quando capita non puoi neanche uscire dalla lotta e devi chiudere l'app per sbloccarti. Comunque dopo tante volte (io sono arrivata a farlo una quindicina in una palestra) che ci provi di solito l'immortalità passa.

Io ho notato che quando succede se hai un altro pokemon in squadra e "l'immortale" ti fa fuori quello in campo, l'effetto Wolverine finisce dopo che hai effettuato il cambio. Ovviamente va molto a caso questa cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Barrosh ha scritto:

Ragazzi ho un domanda, se io ho trovato una palestra alleata come faccio a depositare il mio pokemon in quella per difenderla? Che tasti devo schiacciare?

 

quello a sinistra e poi scegli un pokemon :3 con quello a destra invece combatti i pokemon della tua palestra per aumentare il prestigio della palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stamattina ho provato a combattere in 2 palestre diverse, VENTI volte, e ogni volta dopo il 3,2,1 si bloccava sulla schermata GO. che frustrazione, te credo che stanno da 3 giorni quelle pippe in quella palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cyrax ha scritto:

io stamattina ho provato a combattere in 2 palestre diverse, VENTI volte, e ogni volta dopo il 3,2,1 si bloccava sulla schermata GO. che frustrazione, te credo che stanno da 3 giorni quelle pippe in quella palestra

 

saranno felici i possessori di quella palestra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, christalingx ha scritto:

 

saranno felici i possessori di quella palestra xD

sta pure dentro un parco, quindi dalle 20 alle 7 di mattina è chiusa. 4 pokemon, di cui 3 attorno ai 250PL, un colpo facile. è anche della mia squadra, devo solo randellarli per far salire il livello quel tanto che basta per aggiungere un posto per me

 

senti ma io ieri mi ero infilato in una palestra, e stamattina mi son ritrovato il pokemon fuori con 1PS. vuol dire che l'hanno conquistata? non dovrebbe stare a 0PS in quel caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cyrax ha scritto:

sta pure dentro un parco, quindi dalle 20 alle 7 di mattina è chiusa. 4 pokemon, di cui 3 attorno ai 250PL, un colpo facile. è anche della mia squadra, devo solo randellarli per far salire il livello quel tanto che basta per aggiungere un posto per me

 

senti ma io ieri mi ero infilato in una palestra, e stamattina mi son ritrovato il pokemon fuori con 1PS. vuol dire che l'hanno conquistata? non dovrebbe stare a 0PS in quel caso?

 

no resta con 1 ps così non sprechi revitalizzanti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...