Lorenzo23 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Qualcuno puo consiglarmi come settare un buon Aegislash per un doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Con Doppio intendi le tiers Doubles di Smogon o VGC '16/BattleSpot Doubles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 10 ore fa, FireBlast ha scritto: Con Doppio intendi le tiers Doubles di Smogon o VGC '16/BattleSpot Doubles? Ho schiuso un honedge 6iv con natura placida, e mi chiedevo se aveva senso con quella natura crescerlo per il doppio non VGC 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 La natura placida in inglese sarebbe? Comunque se parli del vgc esistono prettamente 2 set, che vanno giocati o in rayogre o in rayeas. Appena mi metto al pc ti passo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 ore fa, Roxas ha scritto: La natura placida in inglese sarebbe? Comunque se parli del vgc esistono prettamente 2 set, che vanno giocati o in rayogre o in rayeas. Appena mi metto al pc ti passo tutto Ciao @Roxas placida in inglese e' relaxed (+def/-speed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Meh non è una buona natura per aegislash. Ti consiglio di provare questi 2 set e di dirmi cosa ne pensi: Aegislash (F) @ Iron Ball IVs: 0 SpA / 0 Spe EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Ability: Stance Change Level: 50 Brave Nature - Sacred Sword - Gyro Ball - Wide Guard - King’s Shield Set unicamente usato per counterare Xerneas e punirlo. Può andare bene sia in trick room che in Rayogre. Aegislash (F) @ Leftovers EVs: 252 HP / 236 SpA / 20 Spe Ability: Stance Change Level: 100 Modest Nature - Flash Cannon - Shadow Ball - King’s Shield - Substitute/Wide Guard Set prettamente da rayeas, ma utilizzabile anche in rayogre. Non credo ci siano molte spiegazioni da dare, se non la scelta dell' ultima mossa che dipende da quanto soffri le mosse che colpiscono entrambi i tuoi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 29 minuti fa, Roxas ha scritto: Meh non è una buona natura per aegislash. Ti consiglio di provare questi 2 set e di dirmi cosa ne pensi: Aegislash (F) @ Iron Ball IVs: 0 SpA / 0 Spe EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Ability: Stance Change Level: 50 Brave Nature - Sacred Sword - Gyro Ball - Wide Guard - King’s Shield Set unicamente usato per counterare Xerneas e punirlo. Può andare bene sia in trick room che in Rayogre. Aegislash (F) @ Leftovers EVs: 252 HP / 236 SpA / 20 Spe Ability: Stance Change Level: 100 Modest Nature - Flash Cannon - Shadow Ball - King’s Shield - Substitute/Wide Guard Set prettamente da rayeas, ma utilizzabile anche in rayogre. Non credo ci siano molte spiegazioni da dare, se non la scelta dell' ultima mossa che dipende da quanto soffri le mosse che colpiscono entrambi i tuoi pokemon. Ti ringrazio, li provero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.