Vai al commento

Buongiorno!

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Filippo, sono Vicentino e ho 18 anni. Gioco a Pokèmon praticamente da quando sono nato e ho sempre portato avanti questa passione. Oltre a Pokèmon, gioco ad un altro gioco online sul computer chiamato CABAL Online (se qualcuno giocasse e volesse aggiungermi, mi chiamo xZergelFB). Sono molto spesso online su Pokèmon, attivo per qualche lotta/scambio e se qualcuno volesse aggiungermi, il mio codice amico è il seguente: 5258 - 2163 - 2872.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che lo faranno e vi auguro una buona continuazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 14:44, Filippo98 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Filippo, sono Vicentino e ho 18 anni. Gioco a Pokèmon praticamente da quando sono nato e ho sempre portato avanti questa passione. Oltre a Pokèmon, gioco ad un altro gioco online sul computer chiamato CABAL Online (se qualcuno giocasse e volesse aggiungermi, mi chiamo xZergelFB). Sono molto spesso online su Pokèmon, attivo per qualche lotta/scambio e se qualcuno volesse aggiungermi, il mio codice amico è il seguente: 5258 - 2163 - 2872.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che lo faranno e vi auguro una buona continuazione ^^

Oh mamma! Sei delle mie parti! Magari ti conosco owo comunque benvenutooooo ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...