Filippo98 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Filippo, sono Vicentino e ho 18 anni. Gioco a Pokèmon praticamente da quando sono nato e ho sempre portato avanti questa passione. Oltre a Pokèmon, gioco ad un altro gioco online sul computer chiamato CABAL Online (se qualcuno giocasse e volesse aggiungermi, mi chiamo xZergelFB). Sono molto spesso online su Pokèmon, attivo per qualche lotta/scambio e se qualcuno volesse aggiungermi, il mio codice amico è il seguente: 5258 - 2163 - 2872. Ringrazio in anticipo tutti quelli che lo faranno e vi auguro una buona continuazione
GreatTrainerDes Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum!
Porygatto Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 14:44, Filippo98 ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi chiamo Filippo, sono Vicentino e ho 18 anni. Gioco a Pokèmon praticamente da quando sono nato e ho sempre portato avanti questa passione. Oltre a Pokèmon, gioco ad un altro gioco online sul computer chiamato CABAL Online (se qualcuno giocasse e volesse aggiungermi, mi chiamo xZergelFB). Sono molto spesso online su Pokèmon, attivo per qualche lotta/scambio e se qualcuno volesse aggiungermi, il mio codice amico è il seguente: 5258 - 2163 - 2872. Ringrazio in anticipo tutti quelli che lo faranno e vi auguro una buona continuazione Oh mamma! Sei delle mie parti! Magari ti conosco owo comunque benvenutooooo !
RedHawk Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto sul forum! Ti auguro una buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.