GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Le mie freddure sono da suicidio http://www.strawpoll.me/10719995 Spoiler Questa è la storia di vacca vittoria. Muore la vacca finisce la storia Spoiler In quale città si lavano i tonni? Washington Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Le mie freddure sono da suicidio http://www.strawpoll.me/10719995 Nascondi contenuto Questa è la storia di vacca vittoria. Muore la vacca finisce la storia Nascondi contenuto In quale città si lavano i tonni? Washington continui a ripeterle, non ne sai altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Shark sta stracciando tutti.Mi rifarò la prossima settimana,ma per ora ne metto 3 Qual'è il cane alto tre metri?Il canestro Cosa dice un sacco di spazzatura a uno sciopero?Io mi rifiuto! Cosa dice una canna da pesca a un pesce?Ti amo(questa è da suicidio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spoiler Così Spoiler volevo ripeterle Spoiler Mi piacciono "Ieri ho preso un cane per mia moglie" "Ah, si? e dove fanno questi scambi?" Eccola @Oranje_juice Ci si sente dopo disse il muto al sordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Due uomini stan portando a spasso il loro cane in un caldo pomeriggio d'Estate, quando passano accanto ad un bar. "hey, andiamoci a prendere qualcosa da bere", propone uno di loro. "non ammettono animali - continuiamo a camminare" "fa' quello che faccio io:" Il primo di loro entra nel bar, con gli occhiali da sole ed il cane al suo fianco. "mi scusi, gli animali qui non sono ammessi" "ma questo è il mio cane guida per non vedenti" Visti i suoi occhiali ed il pastore tedesco, l'uomo decide di far entrare il cliente, scusandosi, "chiedo scusa, entri pure!" Prima di sedersi ad un tavolo, si gira verso il suo amico e gli fa un occhiolino. L'amico decide di entrare con gli occhiali da sole ed il suo cane, e tenta di mostrare la stessa confidenza dell'amico. "chiedo scusa, ma gli animali non sono ammessi qui" "chiedo scusa, ma questo è il mio cane per non vedenti" L'uomo rimane zitto per un attimo, e con aria perplessa risponde: "questo Chihuahua è il suo cane guida...?" Fermandosi un momento per pensare, l'amico risponde: "sta dicendo che mi hanno dato un Chihuahua?!?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 14 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Apri contenuto nascosto Così Apri contenuto nascosto volevo ripeterle Apri contenuto nascosto Mi piacciono "Ieri ho preso un cane per mia moglie" "Ah, si? e dove fanno questi scambi?" Eccola @Oranje_juice Ci si sente dopo disse il muto al sordo e queste sono battute di azoto liquidi? Un cane dice ad un gatto i topi parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 La sapete la differenza tra una persona che ha perso l'udito ed un italiano? Uno parla facendo gesti con le braccia e rumori strani. L'altro è sordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler eh @Oranje_juice sai fare di meglio ok gg,non ti piacciono ok,hai un umorismo peggiore gg ma dopo basta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un cieco entra in un bar di lesbiche. Le donne del bar realizzano che è cieco e lo lasciano bere un po' di drink. Dopo un po' lui attacca bottone con una cameriera e le chiede: "hey, vuoi sentire una barzelletta sulle bionde?" La donna risponde "be', io sono bionda... la donna alla tua destra è un'avvocato ed è bionda anche lei... ed anche la donna che siede alla tua sinistra è bionda, oltre ad essere una professoressa universitaria... sei sicuro di voler ancora raccontare quella barzelletta?" L'uomo allora pensa un po' e risponde: "be', direi assolutamente di no... non ho voglia di stare a spiegarla tre volte!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, GIANNIX3D ha scritto: <Iframe src = "http://www.strawpoll.me/embed_1/10719939" style = "width: 600px; height: 390px; border: 0;"> Caricamento poll ... </ iframe> @Legend99 Scusa ma cos è? Perché c'è messo il mio nome? E poi le votazioni sono oggi?? Cavolo mi sono connesso solo oggi per problemi tecnici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un signore va in posta per spedire un pacco, e quando lo consegna, l'impiegato gli chiede: ''Mittente?'' Il signore lo guarda e non dice nulla, al che l'impiegato chiede nuovamente ''Signore, mittente?''. Il signore continua a guardarlo, e poi risponde ''Ti tì, la tento, non tono mica toldo!'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Legend99 sei in tempo tanto andranno avanti ancora per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ok allora continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 http://www.strawpoll.me/10719995 Ecco il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Questa qui è un classico. D: Una bionda entra in una biblioteca e chiede: "vorrei ordinare un hamburger e delle patatine fritte!" La proprietaria della biblioteca con tono alterato risponde: "guardi che questa qui è una biblioteca" La bionda quindi abbassa il tono della voce e, dopo essersi scusata, sussurrando chiede: "vorrei ordinare un hamburger e delle patatine fritte" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 C era una volta pierino che torna casa da scuola Pierino: mamma vado a far i compiti Mamma: ok pierino Dopo trenta minuti pierino sente un rumore, va dalla mamma e... Pierino: mamma,mamma cosa succede? Mamma: pierino,non preoccuparti, ho buttato la sedia, che era vecchia Così pierino tornò in camera..ma dopo mezz ora sente un altro rumore, così torna dalla mamma e.. Pierino:mamma cosa succede? Mamma: Sono sempre io pierini, ho buttato il divano che era vecchio. Dopo un ora la mamma di pierino sente un rumore, così va da pierino e... Mamma: pierino,che succede? Pierino: Mamma non preoccuparti, sto buttando il nonno, quello si che è vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 All'asilo incontrai una bellissima bambina... Era stupenda ed aveva dei capelli fantastici. Ci volevamo tanto tanto bene. Ci tenevamo sempre per mano e ci scambiavamo dei dolcissimi bacetti. Qualche volta in segreto ci mostravamo anche le nostre "zone private"... Però, un giorno, la maestra ci ha beccati... Ed, inutile dirlo, sono stato immediatamente licenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io Voto ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io Voto ornitorinco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Oranje_juice ha scritto: anche io Sarà meglio che continui a darmi da fare per avere almeno un voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sarà meglio che continui a darmi da fare per avere almeno un voto un faccio un account solo per votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Oranje_juice ha scritto: un faccio un account solo per votarti Ahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, UltraFrank ha scritto: Shark sta stracciando tutti.Mi rifarò la prossima settimana,ma per ora ne metto 3 Qual'è il cane alto tre metri?Il canestro Cosa dice un sacco di spazzatura a uno sciopero?Io mi rifiuto! Cosa dice una canna da pesca a un pesce?Ti amo(questa è da suicidio) Oggi sono tornato a casa pieno di lividi Il sole picchiava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Oggi sono tornato a casa pieno di lividi Il sole picchiava Sai qual è il colmo per un mango? No? Mango io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Sai qual è il colmo per un mango? No? Mango io Vecchia copiatissima dall'immagine che ha postato gianni Volevo fare una battuta con la parola pepe Ma ora non mi sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.