Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: ultime due e poi vado, attenzione. Qual è il faraone che morì investito? Suttan Kamion Qual è il faraone camionista? Tutan Kamion Ok, io vado ciao.
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Ho deciso una volta a settimana si farà una votazione sulla migliore barzelletta della settimana, se qualcuno mi sa dire come fare un sondaggio mi sarebbe d'aiuto Sih la mia idea è passata! Shono braviosho(sorry non ne ho idea di come farne uno ) 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: @Umbreon18 La vita dei normali è molto noiosa. Meglio vivere nella pazzia mio caro agente P(specialmente in questa discussione)
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 Ultime 2 Un uomo al ristorante fa al cameriere "c'è una mosca nella minestra" il cameriere allora esclama "è vero" E se ne va Qual è l' animale che non va mai a letto? Il maialetto
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Un arancia dice ad un'altra arancia "mi arrancio" l'altra risponde "ma manda rino!" Il cestino disse "mi rifiuto di buttare i rifiuti"
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: ultime due e poi vado, attenzione. Qual è il faraone che morì investito? Suttan Kamion Qual è il faraone camionista? Tutan Kamion Meno male che esisti
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Meno male che esisti Non ti preoccupare, sono solo assaggini, un piccolo antipasto...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 @Umbreon18 attenzione a questa Cosa fa un pomodoro la mattina? salsa. e le patate? pure.
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Non ti preoccupare, sono solo assaggini, un piccolo antipasto... Con l'antipasto io me ne vado, con il gran finale mi suicido.
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: @Umbreon18 attenzione a questa Cosa fa un pomodoro la mattina? salsa. e le patate? pure. Ho mal di testa: è normale?
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Con l'antipasto io me ne vado, con il gran finale mi suicido. eh ma guarda che c'è il primo piatto e il secondo, si conclude con il dessert, sicuro di farcela?
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 Forse Vi saluto e come direbbe Pierino Col fischio o senza
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: eh ma guarda che c'è il primo piatto e il secondo, si conclude con il dessert, sicuro di farcela? Spero di farcela ma appena arriva una macchina io mi butto eh...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Nel mezzo della ricerca del nostro forum ci ritrovammo in questa discussione dove la via della ragione era smarrita. Ahi a quanto a dire la pazzia è cosa dura, questa pazza discussione è un trash e un'euforia che nel pensier la ragione porta via
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Graziena degli scavi aercheologici hanno ritrovato i resti di Napoleone, non tutti, Bona parte.
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Cosa fanno le persone che non vanno bene a scuola nei film? I copioni! *Bada-Bum-Tss*
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 Allora la votazione del miglior barzellettiere si farà con straw poll se tutto va bene lunedì
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ripropong0o una mia battuta fatta oggi in urloscatola. Sapete perchè il pomodoro fa bene alla memoria? Semplice, mio cugino aveva una pessima memoria fino a quando, un giorno, non lo accompagnai dall'ortolano e lo convinsi a comprare due kili di pomodori. Quando arrivammo a casa ci mettemmo subito al lavoro e, grazie a quei pomodori in pochissimo tempo, mio cugino si è fatto un passato! :3 @GIANNIX3D sai che grazie al nostro scambio di battute di oggi avevo pensato anch'io di aprire un thread simile? Ahahahahah
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Sono solo le 00:28...non potete andar via tutti: voglio altre battute T^T
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Cosa fa uno di colore in discoteca?balla la black dance
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 @Umbreon18 un senatore romano a Cesare "Cesare i romani chiedono sesterzi" e Cesare "no digli che vado dritto"
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, GIANNIX3D ha scritto: @Umbreon18 un senatore romano a Cesare "Cesare i romani chiedono sesterzi" e Cesare "no digli che vado dritto" Sono una droga 'ste battute per me: lo ammetto
Hydrangea Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Come chiami un cane senza zampe? Non importa come lo chiami, tanto non viene comunque.
Visitatore Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Perché un pavone si ferma? Per cambiare la ruota! Se le vostre vite non hanno più alcun senso lamentatevi da Reize.
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Come chiami un cane senza zampe? Non importa come lo chiami, tanto non viene comunque. E invece sai dove puoi trovare un cavallo senza zampe? Esattamente dove lo hai lasciato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.