Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: ultime due e poi vado, attenzione. Qual è il faraone che morì investito? Suttan Kamion Qual è il faraone camionista? Tutan Kamion Ok, io vado ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Ho deciso una volta a settimana si farà una votazione sulla migliore barzelletta della settimana, se qualcuno mi sa dire come fare un sondaggio mi sarebbe d'aiuto Sih la mia idea è passata! Shono braviosho(sorry non ne ho idea di come farne uno ) 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: @Umbreon18 La vita dei normali è molto noiosa. Meglio vivere nella pazzia mio caro agente P(specialmente in questa discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ultime 2 Un uomo al ristorante fa al cameriere "c'è una mosca nella minestra" il cameriere allora esclama "è vero" E se ne va Qual è l' animale che non va mai a letto? Il maialetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Un arancia dice ad un'altra arancia "mi arrancio" l'altra risponde "ma manda rino!" Il cestino disse "mi rifiuto di buttare i rifiuti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: ultime due e poi vado, attenzione. Qual è il faraone che morì investito? Suttan Kamion Qual è il faraone camionista? Tutan Kamion Meno male che esisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Meno male che esisti Non ti preoccupare, sono solo assaggini, un piccolo antipasto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Umbreon18 attenzione a questa Cosa fa un pomodoro la mattina? salsa. e le patate? pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Non ti preoccupare, sono solo assaggini, un piccolo antipasto... Con l'antipasto io me ne vado, con il gran finale mi suicido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: @Umbreon18 attenzione a questa Cosa fa un pomodoro la mattina? salsa. e le patate? pure. Ho mal di testa: è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Con l'antipasto io me ne vado, con il gran finale mi suicido. eh ma guarda che c'è il primo piatto e il secondo, si conclude con il dessert, sicuro di farcela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Forse Vi saluto e come direbbe Pierino Col fischio o senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: eh ma guarda che c'è il primo piatto e il secondo, si conclude con il dessert, sicuro di farcela? Spero di farcela ma appena arriva una macchina io mi butto eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Nel mezzo della ricerca del nostro forum ci ritrovammo in questa discussione dove la via della ragione era smarrita. Ahi a quanto a dire la pazzia è cosa dura, questa pazza discussione è un trash e un'euforia che nel pensier la ragione porta via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Graziena degli scavi aercheologici hanno ritrovato i resti di Napoleone, non tutti, Bona parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Cosa fanno le persone che non vanno bene a scuola nei film? I copioni! *Bada-Bum-Tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Allora la votazione del miglior barzellettiere si farà con straw poll se tutto va bene lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ripropong0o una mia battuta fatta oggi in urloscatola. Sapete perchè il pomodoro fa bene alla memoria? Semplice, mio cugino aveva una pessima memoria fino a quando, un giorno, non lo accompagnai dall'ortolano e lo convinsi a comprare due kili di pomodori. Quando arrivammo a casa ci mettemmo subito al lavoro e, grazie a quei pomodori in pochissimo tempo, mio cugino si è fatto un passato! :3 @GIANNIX3D sai che grazie al nostro scambio di battute di oggi avevo pensato anch'io di aprire un thread simile? Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sono solo le 00:28...non potete andar via tutti: voglio altre battute T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Cosa fa uno di colore in discoteca?balla la black dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Umbreon18 un senatore romano a Cesare "Cesare i romani chiedono sesterzi" e Cesare "no digli che vado dritto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, GIANNIX3D ha scritto: @Umbreon18 un senatore romano a Cesare "Cesare i romani chiedono sesterzi" e Cesare "no digli che vado dritto" Sono una droga 'ste battute per me: lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Come chiami un cane senza zampe? Non importa come lo chiami, tanto non viene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Perché un pavone si ferma? Per cambiare la ruota! Se le vostre vite non hanno più alcun senso lamentatevi da Reize. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Come chiami un cane senza zampe? Non importa come lo chiami, tanto non viene comunque. E invece sai dove puoi trovare un cavallo senza zampe? Esattamente dove lo hai lasciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.