Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Pierino va a comprare il Prosciutto con sua sorella Della. Della viene investita. Pierino: Mamma è morta Della! Madre di Pierino: Pierino ti ho chiesto di comprare il prosciutto, non la mortadella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Come smettere di essere dipendenti della droga? Facile, basta farsi licenziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cosa mangia un cannibale a colazione? Te e biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Differenza tra montagna e lattuga? Una è in salita l'altra è insalata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dacci un taglio! Cit. Mani di Forbici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Pescè più solo al mondo? Squalosega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ma se io mi nutro e tu ti nutri, Frank Si Natra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Perchè Emi è bravo a Fifa?Perchè Emi Skilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho comprato un Pappagallo... Ora il gallo non canta più. Ma se ho 18 anni e sono maggiorenne a 19 anni sarò Giugnocerve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Gli eshimesi sono 12: eschigennaio eschifebbraio,eschimarzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Bambina alla Zia "Zia zia, perché non hai figli?" "Perché la cicogna non me li ha portati" "Ma perché non cambi uccello?" Come si riproducono le rocce? Facendo sasso! Due ciechi si sono presi a botte.. Il motivo? Non si potevano vedere. Perché arancio non va a fare la spesa? Perchè ci manda-rino! Un tizio dice ad un daino: "Vieni al letto con me?" Il daino risponde: "Dai-noooooo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho dormito su un mobile, era COMODINO. Un surgelato di ad un ghiacciolo: ieri sono uscito con-gelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cosa dice un Pikachu mentre starnutisce? "Pi-pi-pikaaaa-CHUUUUUU". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Vado dalla Conad a comprare lo Shampoo? Ma i soldi? Non ne ho bisogno, è Conad il Super mercato con gli occhiali che da lo Shampoo a i criminali Ieri stavo studiando economia, c'era un capitolo sulla moneta... beh, me lo sono risparmiato. Cosa dici a qualcuno che deve dirti qualcosa? Sputa il rospo. E se fossi Super Mario? Sputa il TOAD! Mamma sto male. Allora vado a prendere una Fotocamera. Perché? Così ti riprendi! Ma se quelli del Nord sono nordici quelli del sud sono Sudici? Cosa diceva Giovanna d'Arco quando voleva saltare scuola? "Oggi brucio." Il gelato preferito del Titanic? "L'Affogato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cosa fanno due avvocati cinesi a Natale? I Legali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Papa Franceso in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Suona, Fischia e Kant. Se cerchi il Nuomeno, te lo troviamo noi! La Cina è quasi pronta, aspetts un Pechino! "Dimmi una nota a caso" "La, Sire" "Ho detto una non tre!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Alcuni dipendenti di due aziende di pompe funebri concorrenti stanno litigando per aggiudicarsi un morto, stanno per venire alle mani quando uno di loro dice ad alta voce: "fermi, non perdiamo la salma!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Un uomo nuota su un lago... si punge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Un uomo dice ad un altro"ciao"laltro felice dice ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 un maiale cade dal tetto.... ....SPECK! Dove finisce chi racconta battute tristi? Nel piedicomio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 "Perchè è comparso l'uomo sulla terra?" "Perchè se l'uomo compariva sull'acqua, affogava!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Una barca in un fiume africano. Ai remi ci sono 4 ciechi.. al timone un balbuziente. ad un tratto il balbuziente avvista un ippopotamo e grida IP.. IP.. IP.. e i ciechi : URRRAAAAAH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 - "Ho un lieve difetto alla vista: sono miope, astigmatica e daltonica." - "Ma non c'è cura?" - "No!" - "Hai visto bene?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.