IgorHPS Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Salve a tutti. Sto cercando di ottenere un Espeon con la sua abilità nascosta, ma che si evolva da un eevee che posso allenare personalmente dal livello uno. Penso di poterci arrivare attraverso l'accoppiamento. Il problema è che mi serve un eevee con la sua abilità nascosta, che a quanto so si può trovare nella zona safari. La domanda è: potreste dirmi esattamente se è possibile trovarlo tenendo conto che gioco su Rubino Omega, in poche parole in che condizioni devo andare alla zona safari per trovarlo. Sempre se è possibile. GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Il safari in questione è quello di x e y, che è una zona speciale nel dopo lega in cui è possibile trovare diversi pokemon in base al codice amico di chi hai registrato, e possibilmente alcuni pokemon si possono appunto trovare con abilità nascosta L'unico modo per avere questi pokemon in oras è trasferirli da x e y, poiché il safari qui è appunto un normalissimo safari in cui trovi pokemon che non si trovano altrove, come in tutte le altre versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IgorHPS Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: Il safari in questione è quello di x e y, che è una zona speciale nel dopo lega in cui è possibile trovare diversi pokemon in base al codice amico di chi hai registrato, e possibilmente alcuni pokemon si possono appunto trovare con abilità nascosta L'unico modo per avere questi pokemon in oras è trasferirli da x e y, poiché il safari qui è appunto un normalissimo safari in cui trovi pokemon che non si trovano altrove, come in tutte le altre versioni Ok Vedrò cosa posso fare su y. Comunque non ci sono condizioni particolari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, IgorHPS ha scritto: Ok Vedrò cosa posso fare su y. Comunque non ci sono condizioni particolari giusto? Cosa intendi con condizioni particolari? Nel Safari Amici ti basta avere in lista un giocatore che ha il Safari di tipo Normale ed all'interno un Eevee (sono disponibili tre pokémon dello stesso tipo in ogni Safari collegato ad un amico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IgorHPS Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Si scusa è che ancora non conoscevo questo tipo di safari ma adesso è tutto chiaro. Il grosso problema è trovare qualcuno che possa aggiungermi e che abbia il safari con eevee... Secondo me è un attimino impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 17 minuti fa, IgorHPS ha scritto: Si scusa è che ancora non conoscevo questo tipo di safari ma adesso è tutto chiaro. Il grosso problema è trovare qualcuno che possa aggiungermi e che abbia il safari con eevee... Secondo me è un attimino impossibile Ma scusa, invece di cercarlo nel safari non puoi semplicemente chiederlo qui sul forum? Tanto alla fine ti basterebbe uno scarto con Presagio, per le ivs poi ci pensi da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IgorHPS Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Cosa intendi con condizioni particolari? Nel Safari Amici ti basta avere in lista un giocatore che ha il Safari di tipo Normale ed all'interno un Eevee (sono disponibili tre pokémon dello stesso tipo in ogni Safari collegato ad un amico). Hai ragionissima ma non so come perchè sono nuovo, non vorrei fare cagate. Non so se basta un post sulla pagina di oras o che altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, IgorHPS ha scritto: Hai ragionissima ma non so come perchè sono nuovo, non vorrei fare cagate. Non so se basta un post sulla pagina di oras o che altro... Cosa non ti è chiaro, precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Avendo Rubino Omega puoi anche metterti a cercare usando il NaviDex nel Percorso 116. Se chaini un po', potresti trovare degli Eevee con la loro abilità nascosta Presagio Ovviamente devi aver sconfitto Groudon e avere il Pokédex Nazionale, altrimenti non troverai Eevee in quel percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 10 luglio 2016 at 12:19, IgorHPS ha scritto: Hai ragionissima ma non so come perchè sono nuovo, non vorrei fare cagate. Non so se basta un post sulla pagina di oras o che altro... Quoto straax se hai pokemon oras con il navidex è molto molto facile . Di solito io impiego al massimo 5 10 minuti prima di trovare il pokemon che mi serve con l abilita nascosta . In ogni caso se hai pokemon x e y e non hai ancora trovato eevee con presagio posso anche regalartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.