ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mi spiego meglio, esiste una rom sul Gameboy advance che è un remake accurato di Pokemon platino, con mappa, regione, starter e Pokemon di Sinnoh? Se esiste sarei molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ciao! Ho sentito parlare nonostante non l'abbia mai provato di Pokémon Red and Blue Platinum, una sorta di hack rom che emula appunto Pokémon Platino su GBA. A quanto pare, comunque, sono solo versioni Alpha e Beta, pertanto non sono sicuro dell'effettiva completezza della mappa o altre features. Inoltre, il file scaricato è in estensione .ups e francamente l'unica cosa che ho capito è che è una patch per Fire Red che appunto modificherebbe il gioco e lo renderebbe un vero e proprio Pokémon Platino su GBA. A te il link! Pokémon Red and Blue Platinum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Grazie mille, per essere un hack rom GBA è fatta molto bene, spero che il progetto venga concluso a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.