marsalino.93 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ragazzi hanno smesso per caso di mandare in onda le puntate di pokemon xyz? Nel sito ufficiale di k2 e Dplay sono arrivati all'ep 16 (mandato in onda il 25 giugno), non ne faranno più per il momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho spostato nella sezione dedicata all'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 infatti, il 16 è stato l'ultimo, adesso c'è la pausa estiva, ripartiranno ad orrore come l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 17 minuti fa, Serena ha scritto: infatti, il 16 è stato l'ultimo, adesso c'è la pausa estiva, ripartiranno ad orrore come l'anno scorso Riprendono a Ottobre? Speravo un pochino prima......verso Settembre. Stavolta hanno mandato in onda pochi episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 16... l'altra volta dal 70 fino ala 91, non che ci sia una grande differenza... però mi dispiace, io volevo pokemon xyz 22 in italiano T^T *al Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non ce molta differenza.....non mi sarebbe dispiaciuto vedere il "finale" del varietà pokemon. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 io sinceramente lo ho già visto in tre lingue diverse e con sottotitoli in altre due lingue e adesso lo so parola per parola, non ci tengo molto a vederlo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ti è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 xyz 19 un sacco xyz 20 per niente, un esibizione senza braixen! ma si rendono conto? bah, ci credo che serena si concentra e si fa male, senza la volpe in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Braixen lo ha sempre utilizzato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 no nella semifinale della masterclass tripokalon no, e guarda caso si è fatta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 che palle...a OTTOBRE? ma è tra più di tre mesi! In japp le puntate vanno avanti a raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 ore fa, marsalino.93 ha scritto: che palle...a OTTOBRE? ma è tra più di tre mesi! In japp le puntate vanno avanti a raffica In realtà in giappone si fermano ad Ash in semifinale alla lega, da quel che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 comunque piu avanti di noi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: In realtà in giappone si fermano ad Ash in semifinale alla lega, da quel che ho capito Alla fine si fermano per una settimana......in questo periodo si sono fermati per ben due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Alla fine si fermano per una settimana......in questo periodo si sono fermati per ben due volte Quindi continuano lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Quindi continuano lì? La semifinale contro Sandro inizia il 21 luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 13 ore fa, Serena ha scritto: però mi dispiace, io volevo pokemon xyz 22 in italiano T^T *al Non ti preoccupare se k2 non mente dovrebbero trasmettere pokemon xyz 22 in italiano sabato prossimo poi se c'è la pausa estiva dovremo aspettare settembre come hai detto tu ma spero non ci sia o se la stanno già facendo mi spiace è solo che non riesco a svegliarmi alle 7 perció non sono molto informata ma tanto io me li vedo su display gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 12 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Non ti preoccupare se k2 non mente dovrebbero trasmettere pokemon xyz 22 in italiano sabato prossimo poi se c'è la pausa estiva dovremo aspettare settembre come hai detto tu ma spero non ci sia o se la stanno già facendo mi spiace è solo che non riesco a svegliarmi alle 7 perció non sono molto informata ma tanto io me li vedo su display gli episodi Come mai trasmettono gli episodi sabato prossimo? Non si erano fermati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Marcoo ha scritto: Come mai trasmettono gli episodi sabato prossimo? Non si erano fermati? no, ne abbiamo già parlata prima, si è sbagliata, pensava che fosse l'adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 49 minuti fa, Serena ha scritto: no, ne abbiamo già parlata prima, si è sbagliata, pensava che fosse l'adventures Ok va bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.