Vai al commento

Pokemon xyz

marsalino.93

Post raccomandati

17 minuti fa, Serena ha scritto:

infatti, il 16 è stato l'ultimo, adesso c'è la pausa estiva, ripartiranno ad orrore come l'anno scorso

Riprendono a Ottobre? Speravo un pochino prima......verso Settembre.

Stavolta hanno mandato in onda pochi episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

che palle...a OTTOBRE? ma è tra più di tre mesi! 

In japp le puntate vanno avanti a raffica

In realtà in giappone si fermano ad Ash in semifinale alla lega, da quel che ho capito

Link al commento

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In realtà in giappone si fermano ad Ash in semifinale alla lega, da quel che ho capito

Alla fine si fermano per una settimana......in questo periodo si sono fermati per ben due volte :)

Link al commento

13 ore fa, Serena ha scritto:

però mi dispiace, io volevo pokemon xyz 22 in italiano T^T

*al

Non ti preoccupare se k2 non mente dovrebbero trasmettere pokemon xyz 22 in italiano sabato prossimo 

poi se c'è la pausa estiva dovremo aspettare settembre come hai detto tu ma spero non ci sia o se la stanno già facendo mi spiace è solo che non riesco a svegliarmi alle 7 perció non sono molto informata ma tanto io me li vedo su display gli episodi 

Link al commento

12 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Non ti preoccupare se k2 non mente dovrebbero trasmettere pokemon xyz 22 in italiano sabato prossimo 

poi se c'è la pausa estiva dovremo aspettare settembre come hai detto tu ma spero non ci sia o se la stanno già facendo mi spiace è solo che non riesco a svegliarmi alle 7 perció non sono molto informata ma tanto io me li vedo su display gli episodi 

Come mai trasmettono gli episodi sabato prossimo? Non si erano fermati?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...