Mike Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Salve,a tutti ragazzi, offro svariati pokemon con 5iv tipo heracross, kangaskan, gligar con abilità nascosta, chansey, gastly, ferroseed, skorupi e tanti altri, cerco in cambio scarti pokemon, shiny o leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sposto nella sezione più adatta e modifico il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Per Gligar va bene un Chespin con HA e 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshScambio Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho un piplup shiny, proponi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 16/7/2016 at 17:59, AshScambio ha scritto: Ho un piplup shiny, proponi qualcosa Ho i seguenti pokemon a IV alte heracross (tutte le abilità) ferroseed gastly chansey (alternacura) skorupi (tutte le abilità) gligar (abilità immunità) aegislash toxicroak (tutte le abilità) evee tangela gabite (tutte le abilità) pupitar (tutte le abilità) kangaskhan elekid (tutte le abilità) tyrogue (tutte le abilità) vulpix (siccità) smeargle shinx wooper wynaut skarmory magicarp noibat Tutti gli starter fuoco di cui: torchic (acceleratore) Cyndaquil (fuocardore) Tutti gli starter acqua di cui: froaxie (mutatipo) Tutti gli starter erba di cui: quilladin con antiproiettile e tanti altri, su richiesta vi posso anche fornire altri pokemon con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.