StabnShoot Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 9 minuti fa, Mattress ha scritto: Io invece mi sono sempre chiesto come fate a non rompervi i maroni ad usare sempre quella decina di pokèmon con sfide fatte con lo stampino, ad ognuno la sua . Metterla così è molto restrittivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 ore fa, StabnShoot ha scritto: Metterla così è molto restrittivo La mia opinione è ancora più restrittiva "SMOGON PUZZA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: La mia opinione è ancora più restrittiva "SMOGON PUZZA" Dopotutto la sua mascotte è Koffing Però devo dire che tutto questo spalare sporco sul competitivo non è proprio il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.