Vai al commento

Gli YouTubers dementi attratti dal denaro facile

Post raccomandati

Ok, sembra molto un titolo alla Dellimellow ma ok. :XD:

Dunque, vorrei iniziare una discussione, dopo aver guardato sulla Home di YouTube e aver visto i soliti deficienti. 
Attenzione: Non parlerò del classico Favi-J, quello è nulla, Favi-J è UN SANTO (Edit: Ok, non proprio un santo, ma decisamente meglio) al confronto di sti tizi.

Fra questi, uno in particolare mi ha fatto incavolare, sapete perché?

Beh, mischiamo Undertale (attualmente il mio gioco preferito) con i dementi senza cervello di YouTube che fanno video per attirare visual e chiedono continuamente 8293157587435984127 like perché sennò il prossimo episodio ve lo scordate!

Otteniamo questo!

Allora, questo soggetto che si fa chiamare Gabby16Bit, non solo traduce male l'inglese (e capirei se lo ammettesse, perché lo ammetto alcune battute in Undertale sono intraducibili), ma fa finta di saperlo perfettamente ed IMPROVVISA!

E sapete qual è il bello? I suoi fan gli credono!

"Grazie gabby, non sapevo na cippa di inglese ma grazie al tuo letsplay mi sto godendo questo gioco al massimo :D!"

Sto ovviamente saltando il commentary e le urla da perfetto idiota come il suo amichetto WhenGamersFail-Lyon, basta vedere sto video e i commenti dei suoi iscritti di 4-5 anni...

E non voglio neanche parlare dei FIFA Gamers che spendono soldi reali per dei calciatori fake, ma ok...

E voi? Cosa ne pensate? Ne avete altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

Se per te favij è santo in confronto a sti tizi allora stai messo male proprio

Lo è, è meno falso di loro.
Lui tranquillamente fa i video (schifosi, ma li fa) ma gli bastano le views per lucrare sui bambini, questi, insieme ai FIFA gamers, con i loro like, mi fanno decisamente incavolare di più.

Link al commento

2 minuti fa, Shander ha scritto:

Se per te favij è santo in confronto a sti tizi allora stai messo male proprio

Concordo con te..

Link al commento

1 minuto fa, Sans ha scritto:

Lui tranquillamente fa i video (schifosi, ma li fa) ma gli bastano le views per lucrare sui bambini, questi, insieme ai FIFA gamers, con i loro like, mi fanno decisamente incavolare di più.

Ne sei proprio sicuro? Sai che mezzo mondo dice che Favij se ne frega dei suoi fans e lo fa solo per i soldi?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Meno falso? ma stai scherzando? io seguo da 2 anni Gabby e nel corso non è cambiato di certo, in più cosa c'entra l'inglese con i soldi? Cosa credi che guadagna Gabby in confronto a Favij? favij ha fatto un film, l'album e ha raggiunto i 2 milioni, se ti vedi i vecchi video di favij ti rendi conto di quanto il denaro prosciuga l'animo, mentre gabby non è cambiato, o forse di poco, ma non puoi di certo confrontare un inglese sbagliato con il profitto di like e money, in più i soldi si guadagnano attraverso le visualizzazioni, i like servono per capire se una serie piace o meno

Link al commento

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ne sei proprio sicuro? Sai che mezzo mondo dice che Favij se ne frega dei suoi fans e lo fa solo per i soldi?

Io che ho detto, ho semplicemente detto che loro sono PEGGIO.

Anche loro vogliono i soldi, ma non si limitano ai video. PEGGIO.

Link al commento

Adesso, Sans ha scritto:

Quindi preferisci persone che ordinano ai bambini di usare la carta di credito dei loro genitori per comprarsi fifa points a un normale  deficiente sopravvalutato?

Ma che centra .-.

Se i bambini vogliono comprare una cosa che a loro diverte che lo fanno pure...

Mentre i bambini che stanno ore e ore (come mio nipote) a guardare un deficiente che li vuole sfruttare per soldi.. Mi sembra un altra cosa..

Link al commento

Adesso, Blade ha scritto:

Ma che centra .-.

Se i bambini vogliono comprare una cosa che a loro diverte che lo fanno pure...

Mentre i bambini che stanno ore e ore (come mio nipote) a guardare un deficiente che li vuole sfruttare per soldi.. Mi sembra un altra cosa..

Usando i soldi dei loro genitori? Ma bravo.

Anche loro li sfruttano per soldi, solo che oltre a fare i dementi obbligano anche la gente a spendere.

Link al commento

Adesso, Sans ha scritto:

Io che ho detto, ho semplicemente detto che loro sono PEGGIO.

Anche loro vogliono i soldi, ma non si limitano ai video. PEGGIO.

In che senso non si limitano ai video? Non è che se ad esempio Dexter (per citarne uno a caso) va al Gamesweek o prende qualcosa coi soldi veri nei suoi video faccia peccati.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Sans ha scritto:

Usando i soldi dei loro genitori? Ma bravo.

Anche loro li sfruttano per soldi, solo che oltre a fare i dementi obbligano anche la gente a spendere.

"Obbligano" 

Con questa ho capito tutto...

Link al commento

Se tu dici a un bambino una cosa e lui ti venera come un dio sceso in terra lui la fa, fidati.

Favij lo venerano come se fosse un dio sceso in terra, e nessuno gli dice niente

Link al commento

Favij lo venerano come se fosse un dio sceso in terra, e nessuno gli dice niente

favij non ordina a loro di comprare giocatori con soldi veri

PS: A me favij NON piace, non lo sto difendendo :V

Link al commento

Adesso, Sans ha scritto:

Se tu dici a un bambino una cosa e lui ti venera come un dio sceso in terra lui la fa, fidati.

Eh sì lo so purtroppo io mi diverto a prenderli per hai capito no?

Se potessi manderei gli Screen..

Ma comunque Favi J ha 2kk di iscritti secondo me è lui il peggiore...

Ah lui ha scritto un libro e roba varia pensi che i bambini non hanno comprato quel libro? Le figurine? Il biglietto per il Cinema?

E i soldi di chi sono?

Link al commento

favij non ordina a loro di comprare giocatori con soldi veri

PS: A me favij NON piace, non lo sto difendendo :V

Neanche gabby lo ordina a quanto pare, ti pare che tra tutti gli youtuber scelgano lui per sponsorizzare? pffff, ma se favij ha invitato a comprare pokémon rubino omega

Link al commento

3 minuti fa, Blade ha scritto:

Eh sì lo so purtroppo io mi diverto a prenderli per hai capito no?

Se potessi manderei gli Screen..

Ma comunque Favi J ha 2kk di iscritti secondo me è lui il peggiore...

Ah lui ha scritto un libro e roba varia pensi che i bambini non hanno comprato quel libro? Le figurine? Il biglietto per il Cinema?

E i soldi di chi sono?

Anche Dexter ha scritto il libro se ti interessa.

Ma infatti alla fine la differenza tra lui e loro è sottile, ma secondo me loro sono peggio perché rispetto a sponsorizzare una cosa UFFICIALE e LEGALE, i siti di crediti di FIFA sono ILLEGALI.

Link al commento

19 minuti fa, Sans ha scritto:

Anche Dexter ha scritto il libro se ti interessa.

Ma infatti alla fine la differenza tra lui e loro è sottile, ma secondo me loro sono peggio perché rispetto a sponsorizzare una cosa UFFICIALE e LEGALE, i siti di crediti di FIFA sono ILLEGALI.

Sono legali, c'è ne sono a migliaia.. YouTube avrebbe tolto il video no?

Comunque anche Dexter è un venduto se è per questo ma comunque rimane sempre Favi J il migliore...

Link al commento

Io non credo affatto che Favij sia "meno peggiore" di loro, per quanto mi riguarda lui è una bruttissima persona proprio di carattere, non solo per roba di soldi e youtube, ma anche perché usa le persone e le tratta come se fosse migliore di loro.

Tralasciando questo, concordo con il fatto che youtube è un posto talvolta meschino e pericolo, per questo a prescindere, un bambino piccolo e ingannevole, non dovrebbe avere internet.

Se poi un bambino viene ingannato e spende la colpa non è sua ma a parer mio è al 50% dello youtuber ed al 50% del genitore che non lo ha tutelato.

Parlando d'altro Sans ha ragione, le persone che sono solo a caccia di Views sono persone purtroppo false e orribili, non bisognerebbe seguirle ma purtroppo youtube è grande e se dovessimo fare un elenco ce ne sarebbe troppe, non solo Gabby...

Link al commento

Se si parla di Youtube un flame è assicurato, qualità 100% Carne Italiana

Di sicuro, ma è comprensivo che sia disturbante per le persone.

Alla fine, youtube, non è un po' una sorta di parodia della società? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...