gimo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao a tutti , sono indeciso se introdurre in squadra magnezone o escavalier? Chi mi consigliate tra i due ? È un buon MOVSET per entrambi quale potrebbe essere a parer vostro? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non è possibile consigliarti uno dei due senza conoscere il resto della squadra. In generale però il migliore è Magnezone, ma solo perché Escavalier viene messo in ombra da altri pokémon con il suo stesso typing ma potenzialità migliori, come Forretress per la resistenza e Durant per l'offensiva, senza dimenticare Scizor che eccelle su tutti. Difficile è anche assegnare mosse a pokémon di cui si ignorano ruoli ideati e set, ma qualcosa posso suggerire. Detto questo, passo ai moveset. Magnezone: - Invertivolt - Introforza [Fuoco] - Cannonflash - Fulmine Escavalier: - Forbice X/Megacorno - Metaltestata - Inseguimento/Privazione - Giravvita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. I set te li ha già consigliati Spyro, servirebbe sapere però il resto della squadra e la modalità in cui vorresti giocarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 ore fa, gimo ha scritto: Ciao a tutti , sono indeciso se introdurre in squadra magnezone o escavalier? Chi mi consigliate tra i due ? È un buon MOVSET per entrambi quale potrebbe essere a parer vostro? Grazie 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non è possibile consigliarti uno dei due senza conoscere il resto della squadra. In generale però il migliore è Magnezone, ma solo perché Escavalier viene messo in ombra da altri pokémon con il suo stesso typing ma potenzialità migliori, come Forretress per la resistenza e Durant per l'offensiva, senza dimenticare Scizor che eccelle su tutti. Difficile è anche assegnare mosse a pokémon di cui si ignorano ruoli ideati e set, ma qualcosa posso suggerire. Detto questo, passo ai moveset. Magnezone: - Invertivolt - Introforza [Fuoco] - Cannonflash - Fulmine Escavalier: - Forbice X/Megacorno - Metaltestata - Inseguimento/Privazione - Giravvita aggiungo che il primo set si gioca con magnet pull (proprio per lockare scizor e colpirlo con hp fire), potresti giocarlo si scarf che specs. escavalier in genere si gioca con qualche investimento in speed (per superare i base 30 speed), 252 attack e il resto in hp (può essere band o av). ovviamente ci sono altre varianti (escavalier leftovers + rest + sleep talk giusto per dirne una, oppure magnezone con gli schermi ma che non userei mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.