Vai al commento



CONSIGLIO MOVSET


gimo

Post raccomandati

Non è possibile consigliarti uno dei due senza conoscere il resto della squadra. In generale però il migliore è Magnezone, ma solo perché Escavalier viene messo in ombra da altri pokémon con il suo stesso typing ma potenzialità migliori, come Forretress per la resistenza e Durant per l'offensiva, senza dimenticare Scizor che eccelle su tutti. Difficile è anche assegnare mosse a pokémon di cui si ignorano ruoli ideati e set, ma qualcosa posso suggerire.

Detto questo, passo ai moveset.

 

Magnezone:

 

- Invertivolt

- Introforza [Fuoco]

- Cannonflash

- Fulmine

 

Escavalier:

 

- Forbice X/Megacorno

- Metaltestata

- Inseguimento/Privazione

- Giravvita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, gimo ha scritto:

Ciao a tutti , sono indeciso se introdurre in squadra magnezone o escavalier? Chi mi consigliate tra i due ? È un buon MOVSET per entrambi quale potrebbe essere a parer vostro? Grazie :)

 

6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non è possibile consigliarti uno dei due senza conoscere il resto della squadra. In generale però il migliore è Magnezone, ma solo perché Escavalier viene messo in ombra da altri pokémon con il suo stesso typing ma potenzialità migliori, come Forretress per la resistenza e Durant per l'offensiva, senza dimenticare Scizor che eccelle su tutti. Difficile è anche assegnare mosse a pokémon di cui si ignorano ruoli ideati e set, ma qualcosa posso suggerire.

Detto questo, passo ai moveset.

 

Magnezone:

 

- Invertivolt

- Introforza [Fuoco]

- Cannonflash

- Fulmine

 

Escavalier:

 

- Forbice X/Megacorno

- Metaltestata

- Inseguimento/Privazione

- Giravvita

aggiungo che il primo set si gioca con magnet pull (proprio per lockare scizor e colpirlo con hp fire), potresti giocarlo si scarf che specs. escavalier in genere si gioca con qualche investimento in speed (per superare i base 30 speed), 252 attack e il resto in hp (può essere band o av). ovviamente ci sono altre varianti (escavalier leftovers + rest + sleep talk giusto per dirne una, oppure magnezone con gli schermi ma che non userei mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...