DanMot99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao a tutti, volevo sapere un informazione riguardo a Pokemon Go. Io ho un Samsung Galaxy Core 2 4.4.2 e quando gioco a pokemon go (ovviamente APK), l'omino non si muove sulla mappa impedendomi di catturare pokemon. Sapete dirmi se il problema è il telefono (quindi schermo e memoria), oppure è un problema di internet o di GPS? Se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, me lo faccia sapere perchè non vorrei essere l'unico ad avere questo problema!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, DanMot99 ha scritto: Ciao a tutti, volevo sapere un informazione riguardo a Pokemon Go. Io ho un Samsung Galaxy Core 2 4.4.2 e quando gioco a pokemon go (ovviamente APK), l'omino non si muove sulla mappa impedendomi di catturare pokemon. Sapete dirmi se il problema è il telefono (quindi schermo e memoria), oppure è un problema di internet o di GPS? Se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, me lo faccia sapere perchè non vorrei essere l'unico ad avere questo problema!! Forse ha le gambe rotte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il tuo modello non possiede il giroscopio (se ho controllato bene), quindi potrebbe essere quello il problema, anche se penso sia l'i internet lento insieme al GPS. Collegandosi ad un Wi-Fi funziona? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 13 minuti fa, DanMot99 ha scritto: Ciao a tutti, volevo sapere un informazione riguardo a Pokemon Go. Io ho un Samsung Galaxy Core 2 4.4.2 e quando gioco a pokemon go (ovviamente APK), l'omino non si muove sulla mappa impedendomi di catturare pokemon. Sapete dirmi se il problema è il telefono (quindi schermo e memoria), oppure è un problema di internet o di GPS? Se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, me lo faccia sapere perchè non vorrei essere l'unico ad avere questo problema!! hai impostato il gps su alta precisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Chube ha scritto: Il tuo modello non possiede il giroscopio (se ho controllato bene), quindi potrebbe essere quello il problema, anche se penso sia l'i internet lento insieme al GPS. Collegandosi ad un Wi-Fi funziona? il giroscopio serve solo ler la realtà aunmentata per io resto non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanMot99 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 36 minuti fa, Chube ha scritto: Il tuo modello non possiede il giroscopio (se ho controllato bene), quindi potrebbe essere quello il problema, anche se penso sia l'i internet lento insieme al GPS. Collegandosi ad un Wi-Fi funziona? Quando sono in casa e uso il wifi sono fermo e trovo ogni tanto pokemon nelle vicinanze. Quando sono in giro invece uso il 3G con il GPS con precisione elevata (ma ho provato anche con solo internet e solo GPS) e l'omino non si muove comunque anche se i pokemon nei dintorni cambiano. 31 minuti fa, TheLaw ha scritto: hai impostato il gps su alta precisione? si ma ho provato anche con solo gps o solo internet ma il risultato non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.