Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

L'omino non si muove :(

DanMot99

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere un informazione riguardo a Pokemon Go. Io ho un Samsung Galaxy Core 2 4.4.2 e quando gioco a pokemon go (ovviamente APK), l'omino non si muove sulla mappa impedendomi di catturare pokemon. Sapete dirmi se il problema è il telefono (quindi schermo e memoria), oppure è un problema di internet o di GPS? Se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, me lo faccia sapere perchè non vorrei essere l'unico ad avere questo problema!!

Inviato
  On 11/07/2016 at 10:53, DanMot99 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo sapere un informazione riguardo a Pokemon Go. Io ho un Samsung Galaxy Core 2 4.4.2 e quando gioco a pokemon go (ovviamente APK), l'omino non si muove sulla mappa impedendomi di catturare pokemon. Sapete dirmi se il problema è il telefono (quindi schermo e memoria), oppure è un problema di internet o di GPS? Se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, me lo faccia sapere perchè non vorrei essere l'unico ad avere questo problema!!

Espandi  

Forse ha le gambe rotte(?)

Inviato

Il tuo modello non possiede il giroscopio (se ho controllato bene), quindi potrebbe essere quello il problema, anche se penso sia l'i internet lento insieme al GPS. Collegandosi ad un Wi-Fi funziona?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 11/07/2016 at 10:53, DanMot99 ha scritto:

Espandi  

hai impostato il gps su alta precisione?

Inviato
  On 11/07/2016 at 11:00, Chube ha scritto:

Il tuo modello non possiede il giroscopio (se ho controllato bene), quindi potrebbe essere quello il problema, anche se penso sia l'i internet lento insieme al GPS. Collegandosi ad un Wi-Fi funziona?

Espandi  

il giroscopio serve solo ler la realtà aunmentata per io resto non serve

Inviato
  On 11/07/2016 at 11:00, Chube ha scritto:

Espandi  

Quando sono in casa e uso il wifi sono fermo e trovo ogni tanto pokemon nelle vicinanze. Quando sono in giro invece uso il 3G con il GPS con precisione elevata (ma ho provato anche con solo internet e solo GPS) e l'omino non si muove comunque anche se i pokemon nei dintorni cambiano.

On 11/07/2016 at 11:06, TheLaw ha scritto:

hai impostato il gps su alta precisione?

Espandi  

si ma ho provato anche con solo gps o solo internet ma il risultato non cambia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...