NEymerich Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao a tutti sono Andrea e vengo da sanremo. Sono appassionato di pokemon dal 2000. Dopo un' interruzione nel 2008 ho ripreso a giocare quest'anno dedicandomi (o almeno provando a vedere se riesco a combinare qualcosa di decente) allo scenario competitivo dei VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto Allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Mi sono iscritto da poco ma é gia da un po' che bazzico su pokemon millennium quindi so gia che mi troverò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, NEymerich ha scritto: Mi sono iscritto da poco ma é gia da un po' che bazzico su pokemon millennium quindi so gia che mi troverò bene Quando vuoi fare una partitina assime contattami anche io voglio tornare ad essere competitivo dato che sono tornato da poco a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 24 minuti fa, axxodevil ha scritto: Quando vuoi fare una partitina assime contattami anche io voglio tornare ad essere competitivo dato che sono tornato da poco a giocare Anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, NEymerich ha scritto: Anche subito Ti agginguo anche io;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Anche tu Andrea! XD Un'altra new entry si chiama così... tutti Andrea in questo forum! (e Simone) Benvenuto Andry! E... buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.