Liuk Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Boon Sheridan, un designer americano che abita nel Massachussets, ha scoperto che casa propria è una Palestra di Pokémon GO! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Beh... Sempre meglio del cimitero-pokéstop vicino a casa mia :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Deve essere emozionante uscire in mutande in giardino e avere allenatori di pokémon che ti lanciano pokéball per catturare lo Zubat che ti svolazza tra le balle. E' stata aggiunta una reazione da Petaloso e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Che figata, abbiamo un capopalestra vero XD E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io mi sentirei in disagio se io fossi in lui, hahah xD. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) Non dev'essere bello avere della gente che si ferma sotto casa beh, almeno non deve scomodarsi per conquistare una palestra... Modificato 11 luglio, 2016 da Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 la palestra sarà sicuramente di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) I capi palestra esistono questo è di tipo spettro o folletto Modificato 12 luglio, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati