deadpool Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Qualcuno ha già provato il glitch dell'aroma che si vede su YouTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 12 minuti fa, deadpool ha scritto: Qualcuno ha già provato il glitch dell'aroma che si vede su YouTube? cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 56 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: cioè? facendo una rapida ricerca credo che si riferisca a questo: Spoiler Il bug consiste nel cambiare l'ora del proprio cellulare così da aumentare il tempo di utilizzo dell'aroma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 exploit del genere è meglio evitarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ma evitate di fare sti trucchetti. che poi Aroma fa davvero schifo, in mezzora 7 pokemon tutti comunissimi tranne un gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Quando ne avrò uno disponibile lo farò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 io ne ho 2 ma non voglio rischiare se mi si bugga il gioco o altre cose varie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Raga, ma gli incensi hanno un limite di Pokémon invece che di tempo? Cioè ho notato che ogni volta che ne uso a casa mi compaiono al massimo 6 pokémon. Ora sto usando pure il trucchetto per allungare il tempo, ma sempre a 6 sono fermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Raga, ma gli incensi hanno un limite di Pokémon invece che di tempo? Cioè ho notato che ogni volta che ne uso a casa mi compaiono al massimo 6 pokémon. Ora sto usando pure il trucchetto per allungare il tempo, ma sempre a 6 sono fermo. magari c'è un limite di pokemon che possono apparire nello stesso posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: magari c'è un limite di pokemon che possono apparire nello stesso posto Che pippa. Si impegnano proprio per farci camminare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.