Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 salve , l'utente @Darkgreninja19 mi ha lasciato un feed e per sbaglio l ha messo negativo . è possibile convertirlo in positivo? inoltre vorrei chiedere perchè i feed sono in automatico negativi , non sarebbe ideale metterli neutrali in automatico e poi uno sceglie se metterli negativi o positivi? ogni giorno arrivano 10 segnalazioni di feed errati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 51 minuti fa, Silicondarius ha scritto: salve , l'utente @Darkgreninja19 mi ha lasciato un feed e per sbaglio l ha messo negativo . è possibile convertirlo in positivo? inoltre vorrei chiedere perchè i feed sono in automatico negativi , non sarebbe ideale metterli neutrali in automatico e poi uno sceglie se metterli negativi o positivi? ogni giorno arrivano 10 segnalazioni di feed errati :/ Feedback cambiato da negativo a positivo. Per quanto riguarda la possibilità di convertirlo, purtroppo non è possibile, in quanto non possiamo modificarlo. L'unica soluzione è un po' più di attenzione quando si inviano i feedback, ricontrollare sempre di aver fatto tutto giusto Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.