Vai al commento

Il pokemon più prezioso che avete!

xxxxx

Post raccomandati

Volevo aprire questo topic un po' per curiosità ! Se verrà  giudicato inappropriato o doppio (non ne ho trovati di simili con le tag) verrà  chiuso!

Quale è il Pokemon che sentite "più prezioso" in termini di rarità , tempo di possesso o tutti e due?!

Mi raccomando, non si tratta di scrivere il proprio pokemon preferito!! Ma quello a cui si attribuisce, in termini di gioco, il "valore più alto", cercando di essere meno soggettivi possibile e più soggettivi. In più non valgono pokemon presi con pokesav, solo pokemon ufficiali!

Vi faccio un esempio per farvi capire cosa intendo, il pokemon che giudico tra i miei più prezioso è Jirachi originale di Pokemon Channel, datato 2006 (se non ricordo male), ora in pokemon Nero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mio Torterra,il mio primo pokemon su diamante,l'avevo preso a 6 anni,ome pokemon iniziale e dato che nn sapevo leggere il nome "Turtwig" allora gli diedi un nome orribilante che poi cancellai al posto di Torterra,insomma,lo allenai fino al 100 e se lo perdessi,avrei perso il mio migliore ricordo ~.~ infatti adesso è su bianco,e lo trasferirò sempre,in modo da non perderlo.

Link al commento

il mio povero gyarados di diamante liberato per errore cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

celebi del gamestop che è stato il mio primo pokemon evento

tropius, shinx, boldore shiny anche loro liberati quando ho ricominciato il gioco, tranne boldore che non sono riuscito neanche a catturare

litwic e woobat shiny(questi li ho ancora :RLBmq: )

Link al commento

direi il mio jumpluff shiny, il primo shiny che io abbia catturato.

e poi sono affezionata alla mia azumarill, con cui non so come ma sono riuscita a vincere tutte le gare di livello master sia nella terza che nella quarta generazione ♥

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...