xxxxx Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Volevo aprire questo topic un po' per curiosità ! Se verrà giudicato inappropriato o doppio (non ne ho trovati di simili con le tag) verrà chiuso!Quale è il Pokemon che sentite "più prezioso" in termini di rarità , tempo di possesso o tutti e due?!Mi raccomando, non si tratta di scrivere il proprio pokemon preferito!! Ma quello a cui si attribuisce, in termini di gioco, il "valore più alto", cercando di essere meno soggettivi possibile e più soggettivi. In più non valgono pokemon presi con pokesav, solo pokemon ufficiali!Vi faccio un esempio per farvi capire cosa intendo, il pokemon che giudico tra i miei più prezioso è Jirachi originale di Pokemon Channel, datato 2006 (se non ricordo male), ora in pokemon Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio pokemon più prezioso è un Braviary che ho catturato con tanta fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio pokemon più prezioso è il pikachu di ash, ottenuto tramite evento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 il mio mew, ottenuto in una promozione ora in pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio è un Torterra,è stato il mio primo Pokémon,ce l'ho con me dal 2006,e adesso,lotta dopo lotta,è arrivato al livello 100!Lo adoro!Poi ho anche il mio adorato Terrakion,allenato dal livello 42 fino al 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio Sceptile su Rubino. Il mio primo Pokémon in assoluto, è troppo prezioso Anche Swellow Shiny, preso su Smeraldo (e poi sdoppiato 4563 volte per sicurezza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 il mio mew che sono riscita a prenderlo in giallo, l'unica e ultima volta che lo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Io mio Torterra,il mio primo pokemon su diamante,l'avevo preso a 6 anni,ome pokemon iniziale e dato che nn sapevo leggere il nome "Turtwig" allora gli diedi un nome orribilante che poi cancellai al posto di Torterra,insomma,lo allenai fino al 100 e se lo perdessi,avrei perso il mio migliore ricordo ~.~ infatti adesso è su bianco,e lo trasferirò sempre,in modo da non perderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sicuramente il mio Squirtle, che ho preso su RossoFuoco <3 Che adesso è un Blastoise su Nero Livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio meganium di pokemon soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio è uno splendido Bellossom shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 il mio povero gyarados di diamante liberato per errore celebi del gamestop che è stato il mio primo pokemon eventotropius, shinx, boldore shiny anche loro liberati quando ho ricominciato il gioco, tranne boldore che non sono riuscito neanche a catturarelitwic e woobat shiny(questi li ho ancora :RLBmq: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 il mio charizard di rosso fuoco *o* DRAGONFIRE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sicuramente Arselle, la mia Sceptile, nonché il mio primo Pokémon in assoluto. Trasferita da Smeraldo a Diamante.E come poteva mancare Mightyena, il mio primo Shiny, scovato sempre su Smeraldo e ora su Diamante. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il mio fantastico Infernape di Platino ora al livello 100 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sicuramente Zapdos di yellow *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mewtwo di Yellow era un figone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 direi il mio jumpluff shiny, il primo shiny che io abbia catturato.e poi sono affezionata alla mia azumarill, con cui non so come ma sono riuscita a vincere tutte le gare di livello master sia nella terza che nella quarta generazione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Allora, assolutamente la mia Blaze (Blaziken) in smeraldo, con lei ho battuto la lega e tutte le gare pokemon al lv master *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 tenti un tentacruel catturato su emulatore(i primi giochi li avevo li) il primo pokemon salito al 100 poi il mio prezioso dialga di diamante da 6 anni con me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Lette tutte! Beh se ne vedono di "datati"! Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Solo io non ho più il mio primo Pokémon? à§___à§Allora dico... L'Ampharos che mi sto allenando, e che mi porterò in ogni gioco Pokémon da oggi in avanti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mew del 10° anniversario HeartGold e SoulSilver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mew di Giallo! E' stato il pokèmon che mi ha permesso di finire i pokèdex in Argento (l'unico che ho finito tra l'altro) e poi adesso è introvabile amenochè non si abbia una cassettina di G/R/B/V! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il Mio Timburr Shiny che ho catturato per caso XD ( Volevo catturare un Throh ) e il mio amato Mewtwo di Soul Silver. L'ho catturato dopo 2 ore e sprecato quasi tutte le poke ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.