sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve a tutti! Volevo iniziare una discussione divertente su "confessioni di un gamer", ovvero cose assurde, buffe, o anche cattive, che avete pensato o fatto (o pensato di fare xD) mentre giocavate a qualcosa - anche non di Pokémon! - e che non avete mai detto... Questo è il luogo in cui potete redimervi Beh, comincio io... La confessione che avevo bisogno di fare da tempo e il motivo per cui ho creato questo thread. Io... Io... Da piccola (10-11 anni eh, quindi neanche tanto piccola) e per molto tempo, pensavo che Rotom fosse un Pokémon leggendario. Non so perché xD Fatto sta che pensavo si potesse prendere esclusivamente tramite evento ed ero tristissima! E pur vedendo su wikipedia la lista di leggendari, io rimanevo convinta che lo fosse pure lui! Ecco, tutto qui in realtà, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e magari a qualcuno di voi farà ridere! Perché fa ridere me xD ero una bambina stupida! Vabbè insomma, ora tocca a voi, se avete qualcosa da confessare o se volete solo prendermi in giro, fate pure! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Salve a tutti! Volevo iniziare una discussione divertente su "confessioni di un gamer", ovvero cose assurde, buffe, o anche cattive, che avete pensato o fatto (o pensato di fare xD) mentre giocavate a qualcosa - anche non di Pokémon! - e che non avete mai detto... Questo è il luogo in cui potete redimervi Beh, comincio io... La confessione che avevo bisogno di fare da tempo e il motivo per cui ho creato questo thread. Io... Io... Da piccola (10-11 anni eh, quindi neanche tanto piccola) e per molto tempo, pensavo che Rotom fosse un Pokémon leggendario. Non so perché xD Fatto sta che pensavo si potesse prendere esclusivamente tramite evento ed ero tristissima! E pur vedendo su wikipedia la lista di leggendari, io rimanevo convinta che lo fosse pure lui! Ecco, tutto qui in realtà, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e magari a qualcuno di voi farà ridere! Perché fa ridere me xD ero una bambina stupida! Vabbè insomma, ora tocca a voi, se avete qualcosa da confessare o se volete solo prendermi in giro, fate pure! xD Lo pensavo anche io Ora non mi viene in mente nulla di preciso. Ma ricordo che a volte quando da piccolo giocavo a un qualsiasi videogioco molto spesso mi capitava di risolvere un puzzle nel modo sbagliato e di scoprire anni dopo che aveva fatto boiate per tutto il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Pure io pensavo fosse leggendario ahahahah, però tempo fa (quando era uscito nero 2 e bianco 2 da un sacco di tempo) volevo giocare competitivo e mi stavo breedando una squadra però poi ho scoperto che avevano chiuso i server XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: Pure io pensavo fosse leggendario ahahahah, però tempo fa (quando era uscito nero 2 e bianco 2 da un sacco di tempo) volevo giocare competitivo e mi stavo breedando una squadra però poi ho scoperto che avevano chiuso i server XD Noooo ahahah che cosa triste!! Ma hanno davvero già chiuso i server per B2N2? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Si non si può fare niente online..da quando è uscito x è y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Lo pensavo anche io Ora non mi viene in mente nulla di preciso. Ma ricordo che a volte quando da piccolo giocavo a un qualsiasi videogioco molto spesso mi capitava di risolvere un puzzle nel modo sbagliato e di scoprire anni dopo che aveva fatto boiate per tutto il tempo. Quello capita anche a me, ancora oggi xD Adesso, DarkBlade01 ha scritto: Si non si può fare niente online..da quando è uscito x è y Wow li hanno chiusi presto... Anche se immagino sia perché i server di x e y richiedono più potenza di quelli di b2n2. Oddio, temo il giorno in cui chiuderanno i server di ORAS! Devo affrettarmi a finire il pokedex!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Parlando di giochi Pokémon, recentemente ho commesso una 'nabbata'... stavo soft-resettando uno Zekrom in ZA, quando in un momento di distrazione clicco su Fuga e poi salvo il gioco. Commettendo questo errore, mi son reso conto che non potevo più incontrare nuovamente il leggendario, e ci rimasi davvero tanto male per 2 giorni! Fino a quando non mi dissero che bastava ri-battere la lega per farlo apparire di nuovo In pratica son stato triste per 2 giorni senza un motivo valido lol Parlando di altri giochi... al momento non riesco a ricordare nulla di particolare, se mi viene in mente lo scrivo subito ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Parlando di giochi Pokémon, recentemente ho commesso una 'nabbata'... stavo soft-resettando uno Zekrom in ZA, quando in un momento di distrazione clicco su Fuga e poi salvo il gioco. Commettendo questo errore, mi son reso conto che non potevo più incontrare nuovamente il leggendario, e ci rimasi davvero tanto male per 2 giorni! Fino a quando non mi dissero che bastava ri-battere la lega per farlo apparire di nuovo In pratica son stato triste per 2 giorni senza un motivo valido lol Parlando di altri giochi... al momento non riesco a ricordare nulla di particolare, se mi viene in mente lo scrivo subito ; ) Se ti fa stare meglio avrei reagito allo stesso modo!! Ahahaha Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non chiedetemi perché ma da piccolo pensavo che i pokémon maschi fossero più potenti dei pokémon femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Non chiedetemi perché ma da piccolo pensavo che i pokémon maschi fossero più potenti dei pokémon femmina. Ahahahah ed io pensavo che le femmine fossero più veloci dei maschi ed i maschi avevano più difesa delle femmine perché me lo aveva detto un mio amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Non chiedetemi perché ma da piccolo pensavo che i pokémon maschi fossero più potenti dei pokémon femmina. Tecnicamente nella seconda generazione era così visto che il sesso dipendeva dall'IV dell'attacco, quindi non era un pensiero proprio infondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 cercavo di avere la gs ball senza trucchi e catturare mew nella città dei numeri. povero me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Tentato varie volte di catturare Luxor e di arrivare sull'isola dei pokémon rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: cercavo di avere la gs ball senza trucchi e catturare mew nella città dei numeri. povero me.. Un tentativo nobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Avrò battuto un centinaio di volte la Lega di Rubino e Zaffiro sperando che il razzo partisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Avrò battuto un centinaio di volte la Lega di Rubino e Zaffiro sperando che il razzo partisse. hai anche battuto 100 volte la lega per avere la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Anche se sicuramente non sono l'unico, al primo gioco Pokémon a cui ho giocato (Smeraldo) ho fatto praticamente tutta l'avventura utilizzando solo ed esclusivamente Marshtomp. Avevo altri Pokémon in squadra, ma non erano di livello alto come lui. Poi, se vogliamo parlare di altri giochi, su Mario Kart cerco sempre di prendere di mira uno dei miei amici, e spesso non si accorgono neanche che li sto colpendo io. Su TF2, quando uso la Spia, uccido solo e soltanto i Cecchini, e quando un mio amico cerca di imparare continuo ad ucciderlo nella speranza che impari qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, WhiteMirko ha scritto: Tentato varie volte di catturare Luxor e di arrivare sull'isola dei pokémon rosa Idem, quando ho scoperto che Fossa non funzionava nella palestra di misty sono rimasto così 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Anche se sicuramente non sono l'unico, al primo gioco Pokémon a cui ho giocato (Smeraldo) ho fatto praticamente tutta l'avventura utilizzando solo ed esclusivamente Marshtomp. Avevo altri Pokémon in squadra, ma non erano di livello alto come lui. Poi, se vogliamo parlare di altri giochi, su Mario Kart cerco sempre di prendere di mira uno dei miei amici, e spesso non si accorgono neanche che li sto colpendo io. Su TF2, quando uso la Spia, uccido solo e soltanto i Cecchini, e quando un mio amico cerca di imparare continuo ad ucciderlo nella speranza che impari qualcosa. Beh tutti da piccoli abbiamo fatto una solo run, mi ricordo che la feci con Venusaur su rosso fuoco e successivamente con Charizard, ritrovandomelo al livello 80 alla lega ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: hai anche battuto 100 volte la lega per avere la tua palestra? No, quello no. Credevo la desse una volta finito il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Avrò battuto un centinaio di volte la Lega di Rubino e Zaffiro sperando che il razzo partisse. A proposito del razzo di Rubino e Zaffiro, io ero convinta che la storiella che "al 100° lancio, se interagisci con la pietra bianca fuori dal centro spaziale, apparirà Jirachi" fosse vera quindi aspettavo diligentemente il 100° lancio Sembrava avere senso perché se no quella pietra bianca non serviva (e non serve) a nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Da piccolo, su Diamante, stavo andando sul Monte Corona per catturare Dialga, quando ad un certo punto (non so perché ma ero convinto di avere due Masterball) ho provato a vedere se una di queste funzionava veramente. Su un Bronzong. Per fortuna sono comunque riuscito a catturarlo Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Anche se sicuramente non sono l'unico, al primo gioco Pokémon a cui ho giocato (Smeraldo) ho fatto praticamente tutta l'avventura utilizzando solo ed esclusivamente Marshtomp. Avevo altri Pokémon in squadra, ma non erano di livello alto come lui. Poi, se vogliamo parlare di altri giochi, su Mario Kart cerco sempre di prendere di mira uno dei miei amici, e spesso non si accorgono neanche che li sto colpendo io. Su TF2, quando uso la Spia, uccido solo e soltanto i Cecchini, e quando un mio amico cerca di imparare continuo ad ucciderlo nella speranza che impari qualcosa. Anche io l'ho fatto con Blaziken su Zaffiro, poi mi sono ritrovata nella cacca alla Lega e ho rimpianto le mie scelte di vita Le cose di Mario Kart e TF2 mi fanno un sacco ridere, che cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Anche io l'ho fatto con Blaziken su Zaffiro, poi mi sono ritrovata nella cacca alla Lega e ho rimpianto le mie scelte di vita Le cose di Mario Kart e TF2 mi fanno un sacco ridere, che cattivo Sono sempre stato molto competitivo . Per esempio, sempre su TF2, io controllo sempre che classe sta utilizzando il mio amico e utilizzo la classe migliore per ucciderlo Inutile dire tutte quelle volte che ho rovinato il loro Killstreak da Scout piazzando una Torretta sul medi kit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Phantastica. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Pensando di poterne acquistare quante ne volevo, usai la Masterball per catturare un Abra in Pokemon Rosso (c'è da dire che ai tempi era più difficile catturare Abra che Mewtwo comunque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Sono sempre stato molto competitivo . Per esempio, sempre su TF2, io controllo sempre che classe sta utilizzando il mio amico e utilizzo la classe migliore per ucciderlo Inutile dire tutte quelle volte che ho rovinato il loro Killstreak da Scout piazzando una Torretta sul medi kit. Poverini ahahaha 1 minuto fa, __Phantastica. ha scritto: Pensando di poterne acquistare quante ne volevo, usai la Masterball per catturare un Abra in Pokemon Rosso (c'è da dire che ai tempi era più difficile catturare Abra che Mewtwo comunque ) Te lo giustifico perché catturare Abra era un'impresa eroica in effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.