Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora tocca a me raccontare una sad story. Mmh... che hanno era? Non ricordo bene... forse ero in terza elementare o giù di lì Pagelle di fine anno, sono piccina. I miei mi regalano il mio primo gioco pokemon della serie principale, SoulSilver. La bambina più felice del mondo. Parto con chikochi, il mio chikorita, il primo di una lunga serie di soprannomi brutti e poco fantasiosi. Dovete sapere che mia sorella è molto appassionata di pokemon, ma per un motivo o per un altro il suo primo gioco è stato x. Ma io andavo sempre da lei quando c'era una palestra perchè avevo paura. Si, paura. Di cosa lo sapevo solo io ma avevo paura dei pokemon dei capipalestra. Arrivo al Lago d'Ira. Non so cosa siano gli shiny. Incontro Gyarados rosso. Panico. Chiamo mia sorella disperata e cominciamo la lotta insieme. Ecco, io avevo appena ricevuto una premier ball. Già, quelle ball inutili. Ma pensavamo che fosse speciale. Mia sorella dice che se lo voglio catturare devo usare per forza quella. La premier ball fallisce. Mia sorella dice che non si può fare altro e lo battiamo. Poi mi fa salvare, dicendo che altrimenti avrei dovuto risfidarlo, e io avevo paura di quel coso. Bene. Io ancora oggi piango quello stupido Gyarados e rinfaccio spesso questa faccenda a mia sorella. Sob oh cavolo,questi si che sono drammi d'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 ore fa, sounaware ha scritto: Salve a tutti! Volevo iniziare una discussione divertente su "confessioni di un gamer", ovvero cose assurde, buffe, o anche cattive, che avete pensato o fatto (o pensato di fare xD) mentre giocavate a qualcosa - anche non di Pokémon! - e che non avete mai detto... Questo è il luogo in cui potete redimervi Beh, comincio io... La confessione che avevo bisogno di fare da tempo e il motivo per cui ho creato questo thread. Io... Io... Da piccola (10-11 anni eh, quindi neanche tanto piccola) e per molto tempo, pensavo che Rotom fosse un Pokémon leggendario. Non so perché xD Fatto sta che pensavo si potesse prendere esclusivamente tramite evento ed ero tristissima! E pur vedendo su wikipedia la lista di leggendari, io rimanevo convinta che lo fosse pure lui! Ecco, tutto qui in realtà, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e magari a qualcuno di voi farà ridere! Perché fa ridere me xD ero una bambina stupida! Vabbè insomma, ora tocca a voi, se avete qualcosa da confessare o se volete solo prendermi in giro, fate pure! xD Ahah non è così strano, anche io all inizio lo pensavo... La mia confessione è che quando giocai a bianco 2 mi misi in testa di andare a sinnoh dalla cava della mente, nonostante su google quasi tutti dicevano fosse impossibile, ma volevo aggrapparmi alcune bufale scritte su internet secondo il quale ci fosse un codice creato apposta per andarci.. Ahhh che giorni meravigliosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora tocca a me raccontare una sad story. Mmh... che hanno era? Non ricordo bene... forse ero in terza elementare o giù di lì Pagelle di fine anno, sono piccina. I miei mi regalano il mio primo gioco pokemon della serie principale, SoulSilver. La bambina più felice del mondo. Parto con chikochi, il mio chikorita, il primo di una lunga serie di soprannomi brutti e poco fantasiosi. Dovete sapere che mia sorella è molto appassionata di pokemon, ma per un motivo o per un altro il suo primo gioco è stato x. Ma io andavo sempre da lei quando c'era una palestra perchè avevo paura. Si, paura. Di cosa lo sapevo solo io ma avevo paura dei pokemon dei capipalestra. Arrivo al Lago d'Ira. Non so cosa siano gli shiny. Incontro Gyarados rosso. Panico. Chiamo mia sorella disperata e cominciamo la lotta insieme. Ecco, io avevo appena ricevuto una premier ball. Già, quelle ball inutili. Ma pensavamo che fosse speciale. Mia sorella dice che se lo voglio catturare devo usare per forza quella. La premier ball fallisce. Mia sorella dice che non si può fare altro e lo battiamo. Poi mi fa salvare, dicendo che altrimenti avrei dovuto risfidarlo, e io avevo paura di quel coso. Bene. Io ancora oggi piango quello stupido Gyarados e rinfaccio spesso questa faccenda a mia sorella. Sob Quando avevo 7/8 anni su Pokémon Ranger: Ombre su Almia avrò perso così tante di quelle volte contro il Drapion di Vanesio che la cosa si é tramutata in fobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Phantastica. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora tocca a me raccontare una sad story. Mmh... che hanno era? Non ricordo bene... forse ero in terza elementare o giù di lì Pagelle di fine anno, sono piccina. I miei mi regalano il mio primo gioco pokemon della serie principale, SoulSilver. La bambina più felice del mondo. Parto con chikochi, il mio chikorita, il primo di una lunga serie di soprannomi brutti e poco fantasiosi. Dovete sapere che mia sorella è molto appassionata di pokemon, ma per un motivo o per un altro il suo primo gioco è stato x. Ma io andavo sempre da lei quando c'era una palestra perchè avevo paura. Si, paura. Di cosa lo sapevo solo io ma avevo paura dei pokemon dei capipalestra. Arrivo al Lago d'Ira. Non so cosa siano gli shiny. Incontro Gyarados rosso. Panico. Chiamo mia sorella disperata e cominciamo la lotta insieme. Ecco, io avevo appena ricevuto una premier ball. Già, quelle ball inutili. Ma pensavamo che fosse speciale. Mia sorella dice che se lo voglio catturare devo usare per forza quella. La premier ball fallisce. Mia sorella dice che non si può fare altro e lo battiamo. Poi mi fa salvare, dicendo che altrimenti avrei dovuto risfidarlo, e io avevo paura di quel coso. Bene. Io ancora oggi piango quello stupido Gyarados e rinfaccio spesso questa faccenda a mia sorella. Sob Pensa che mio fratello (lo giustifico solo perchè era piccolino ma ancora glielo rinfaccio) mi ha sovrascritto il salvataggio di Pokemon Rosso dove avevo tantissimi pokemon al 100. Ore e ore di gioco e sudore e fatica buttate per sempre. Ne sono rimasta talmente traumatizzata che pokemon rosso non l'ho più giocato fino a 3 anni fa -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora tocca a me raccontare una sad story. Mmh... che hanno era? Non ricordo bene... forse ero in terza elementare o giù di lì Pagelle di fine anno, sono piccina. I miei mi regalano il mio primo gioco pokemon della serie principale, SoulSilver. La bambina più felice del mondo. Parto con chikochi, il mio chikorita, il primo di una lunga serie di soprannomi brutti e poco fantasiosi. Dovete sapere che mia sorella è molto appassionata di pokemon, ma per un motivo o per un altro il suo primo gioco è stato x. Ma io andavo sempre da lei quando c'era una palestra perchè avevo paura. Si, paura. Di cosa lo sapevo solo io ma avevo paura dei pokemon dei capipalestra. Arrivo al Lago d'Ira. Non so cosa siano gli shiny. Incontro Gyarados rosso. Panico. Chiamo mia sorella disperata e cominciamo la lotta insieme. Ecco, io avevo appena ricevuto una premier ball. Già, quelle ball inutili. Ma pensavamo che fosse speciale. Mia sorella dice che se lo voglio catturare devo usare per forza quella. La premier ball fallisce. Mia sorella dice che non si può fare altro e lo battiamo. Poi mi fa salvare, dicendo che altrimenti avrei dovuto risfidarlo, e io avevo paura di quel coso. Bene. Io ancora oggi piango quello stupido Gyarados e rinfaccio spesso questa faccenda a mia sorella. Sob Oddio che storia tragica D: Chi mai ce lo fa fare di fidarci delle sorelle così ciecamente comunque Ah anche io davo soprannomi odiosi ai miei pokemon... In zaffiro li chiamavo tutti col diminutivo, tipo Torchichin (non ci stava la o xD), absolino, robe così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io invece non ho mai dato soprannome ad un mio Pokémon. Tranne una volta, con alcuni amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io invece non ho mai dato soprannome ad un mio Pokémon. Tranne una volta, con alcuni amici. Io ormai non li do più, mi sono traumatizzata da sola (me n'è venuto in mente un altro: PLUSLETTO. sì.) Non ho fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, sounaware ha scritto: Io ormai non li do più, mi sono traumatizzata da sola (me n'è venuto in mente un altro: PLUSLETTO. sì.) Non ho fantasia Un mio amico li soprannominava tutti, e chiamava me ed altri ad aiutarlo con lo studio e l'invenzione di soprannomi. Inutile dire che uscivano sempre nomi degradanti, volgari e contorti, ma almeno ci facevamo due risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io ho iniziato a giocare con X e credevo a tutte le bufale che mi raccontavano degli amici. Delle vere e proprie leggende indite che girano solo dalle nostre parti. Genesect Verde Secondo un mio amico,andando a Luminopoli nei vicoli e dando la Pietrafoglia a un Genesect shiny coreano questo si trasformerebbe in Genesect Verde. Il Flauto Cielo Non, non parlo di quello di D/P/Pt...Su Pokémon XY,a Batikopoli,dovremo cercare una ragazza che se avremo le 3 evolunioni finali degli starter di Kalos in squadra ci darà il fantomatico Flauto Cielo. Suonandolo verremo trasportati sopra le nuvole,dove troveremo le forme base degli starter al Lv50 ma fatti di nuvola,sconfiggendoli tutti troveremo Arceus e la sua Mega pietra. Megaevolvendosi Arceus diventa di cristallo e gli spuntano pure le ali.Seems legit. Mega Mew Usando Surf su Pokémon OrAs con un Kyogre Shiny,potremo arrivare all'Isola dove si trova l'albero dell'inizio. Qui dovremo inseguire Mew (sarà al lv40) e batterlo. A seconda della nostra versione riceveremo oltre che Mew anche la Mewite Omega o la Mewite Alpha. Ne conosco tantissime xD Comunque io non ho mai fatto particolari cavolate,l'unica è stata credere che accoppiando due Pokémon si fondessero le loro specie dando vita a un ibrido. Ma non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 24 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io ho iniziato a giocare con X e credevo a tutte le bufale che mi raccontavano degli amici. Delle vere e proprie leggende indite che girano solo dalle nostre parti. Genesect Verde Nascondi contenuto Secondo un mio amico,andando a Luminopoli nei vicoli e dando la Pietrafoglia a un Genesect shiny coreano questo si trasformerebbe in Genesect Verde. Il Flauto Cielo Nascondi contenuto Non, non parlo di quello di D/P/Pt...Su Pokémon XY,a Batikopoli,dovremo cercare una ragazza che se avremo le 3 evolunioni finali degli starter di Kalos in squadra ci darà il fantomatico Flauto Cielo. Suonandolo verremo trasportati sopra le nuvole,dove troveremo le forme base degli starter al Lv50 ma fatti di nuvola,sconfiggendoli tutti troveremo Arceus e la sua Mega pietra. Megaevolvendosi Arceus diventa di cristallo e gli spuntano pure le ali.Seems legit. Mega Mew Nascondi contenuto Usando Surf su Pokémon OrAs con un Kyogre Shiny,potremo arrivare all'Isola dove si trova l'albero dell'inizio. Qui dovremo inseguire Mew (sarà al lv40) e batterlo. A seconda della nostra versione riceveremo oltre che Mew anche la Mewite Omega o la Mewite Alpha. Ne conosco tantissime xD Comunque io non ho mai fatto particolari cavolate,l'unica è stata credere che accoppiando due Pokémon si fondessero le loro specie dando vita a un ibrido. Ma non è così Quella di Arceus sembra il genere di cosa assurda che uno si sogna la notte hahahah La cosa dei pokemon ibridi sarebbe una figata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non so in quale gioco (ma comunque un po' di anni fa) trovai un Ursaring shiny. Il mio primo Pokémon shiny, escludendo il Gyarados in HeartGold / SoulSilver. Dato che ero un bambino leggermente stupido, pensai che fosse un errore del gioco e così, quasi schifato da quell'orrore verde, lo scambiai immediatamente per un comune Pokémon liv.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Dream ha scritto: Non so in quale gioco (ma comunque un po' di anni fa) trovai un Ursaring shiny. Il mio primo Pokémon shiny, escludendo il Gyarados in HeartGold / SoulSilver. Dato che ero un bambino leggermente stupido, pensai che fosse un errore del gioco e così, quasi schifato da quell'orrore verde, lo scambiai immediatamente per un comune Pokémon liv.50 Ahahaha anche io ho fatto una roba simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 17 minuti fa, Dream ha scritto: Non so in quale gioco (ma comunque un po' di anni fa) trovai un Ursaring shiny. Il mio primo Pokémon shiny, escludendo il Gyarados in HeartGold / SoulSilver. Dato che ero un bambino leggermente stupido, pensai che fosse un errore del gioco e così, quasi schifato da quell'orrore verde, lo scambiai immediatamente per un comune Pokémon liv.50 pensa che io invece trovai noctowl cromatico ma pensavo si trattasse di un errore di gioco che avrebbe mandato in cancrena il discetto ( cristallo), così spensi di colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io per accertarmi che la Master Ball fosse davvero infallibile, la usai su uno Spearow, pensando che fosse acquistabile. Mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: pensa che io invece trovai noctowl cromatico ma pensavo si trattasse di un errore di gioco che avrebbe mandato in cancrena il discetto ( cristallo), così spensi di colpo Inizio a pensare che forse avrebbero dovuto far dire ai Professori dell'esistenza dei pokémon shiny all'inizio del gioco, magari non avremmo fatto tutte ste *censura*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Inizio a pensare che forse avrebbero dovuto far dire ai Professori dell'esistenza dei pokémon shiny all'inizio del gioco, magari non avremmo fatto tutte ste *censura*lol e non si sarebbero beccati una miriade di peggio insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nulla di che, anche io pensavo rotom fosse leggendario, il resto delle cappelle riguardano più che altro l'uccisione di leggendari/shiny, lo spreco della master ball ecc. Vi racconto solo quello che considero il modo più creativo di perdere la master ball: per non perderla o usarla per sbaglio, decisi di darla ad un pokemon e tenerlo nel box. Poi però mi dimenticai di avergliela data e lo diedi via nel Wonder Trade con Master Ball annessa. Su monster hunter quando il mostro è in fin di vita lo lascio andare a dormire, poi mi avvicino di soppiatto mentre dorme e, da vero *censura*, gli mollo una spadata micidiale caricata al massimo dritto in testa. Non nego che mi fa sentire un po' in colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 54 minuti fa, sounaware ha scritto: Inizio a pensare che forse avrebbero dovuto far dire ai Professori dell'esistenza dei pokémon shiny all'inizio del gioco, magari non avremmo fatto tutte ste *censura*lol 53 minuti fa, BigDima ha scritto: e non si sarebbero beccati una miriade di peggio insulti Ma infatti, i nuovi giocatori non sanno nulla a riguardo (e un sacco di shiny se ne vanno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Ddraig ha scritto: Nulla di che, anche io pensavo rotom fosse leggendario, il resto delle cappelle riguardano più che altro l'uccisione di leggendari/shiny, lo spreco della master ball ecc. Vi racconto solo quello che considero il modo più creativo di perdere la master ball: per non perderla o usarla per sbaglio, decisi di darla ad un pokemon e tenerlo nel box. Poi però mi dimenticai di avergliela data e lo diedi via nel Wonder Trade con Master Ball annessa. Su monster hunter quando il mostro è in fin di vita lo lascio andare a dormire, poi mi avvicino di soppiatto mentre dorme e, da vero *censura*, gli mollo una spadata micidiale caricata al massimo dritto in testa. Non nego che mi fa sentire un po' in colpa. Noo! Io ho sempre il timore di dare via un pokemon che tiene un oggetto importante! Di recente ho ritirato il 20 Anniversary Shaymin, ma mi sono dimenticata di togliergli la bacca per piantarla e alla prima lotta se l'è mangiata -_- per fortuna ho anche X quindi me la posso ri-passare eheh Vedo che la cosa di Rotom è comune lol, mi sento meno scema 44 minuti fa, Dream ha scritto: Ma infatti, i nuovi giocatori non sanno nulla a riguardo (e un sacco di shiny se ne vanno ) Eh già!! Anche se ormai di questi tempi credo siano pochi quelli che non sanno degli shiny, e anche quelli che non li conoscono (i giocatori nuovi per esempio) possono sempre cercare su internet! So che io farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io, nella mia prima giocata a MD Esploratori del Cielo, avevo Skitty(non sapevo come farla evolvere, da bimba nabba che ero) e Swampert entrambi sopra il livello 90, non ricordo che livello di preciso. Un giorno trovai nel menu principale un bellissimo comando chiamato "cancella dati", di cui non conoscevo la funzione. "Chissà cosa fa questo comando." Mi chiesi. *click* ... Sono rimasta molto scioccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, sounaware ha scritto: Sembrava avere senso perché se no quella pietra bianca non serviva (e non serve) a nulla! Se non sbaglio serve a far cambiare forma a Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Avendo iniziato piuttosto tardi a giocare a Pokémon (prima media), in Platino mi ricordo che una volta a Giubilopoli sono andato a Nord ma non potevo proseguire senza Spaccaroccia... sono rimasto bloccato finché un mio amico non mi ha detto che dovevo andare a destra... Non mi ero accorto che a destra di Giubilopoli c'era un percorso... In Super Mario 64 DS mi ero convinto si potesse sbloccare Waluigi. Ci ho provato per molto tempo utilizzando tutti i modi possibili che trovavo su internet... ovviamente fallendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 41 minuti fa, Strax ha scritto: Se non sbaglio serve a far cambiare forma a Deoxys In ogni caso non avevo Deoxys in Zaffiro in ORAS invece cambia forma a casa del Prof Cosmi a Brunifoglia 16 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Avendo iniziato piuttosto tardi a giocare a Pokémon (prima media), in Platino mi ricordo che una volta a Giubilopoli sono andato a Nord ma non potevo proseguire senza Spaccaroccia... sono rimasto bloccato finché un mio amico non mi ha detto che dovevo andare a destra... Non mi ero accorto che a destra di Giubilopoli c'era un percorso... In Super Mario 64 DS mi ero convinto si potesse sbloccare Waluigi. Ci ho provato per molto tempo utilizzando tutti i modi possibili che trovavo su internet... ovviamente fallendo. Sai che credo di aver fatto anche io la stessa cosa? Avevo anche Platino sull'R4 e avevo attivato un trucco per passare attraverso i muri, superando qualche ostacolo che mi impediva di procedere... Grosso errore perché poi in qualche modo ho interferito con la storia e non riuscivo a passare attraverso il Monte Corona perché c'era il Team Galassia che non se ne andava anche se avrebbe dovuto! -.-" Da lì in poi ho solo giocato pulito (o quasi... Avevo anche un trucco per catturare i Pokémon degli altri allenatori xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 25 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Avendo iniziato piuttosto tardi a giocare a Pokémon (prima media), in Platino mi ricordo che una volta a Giubilopoli sono andato a Nord ma non potevo proseguire senza Spaccaroccia... sono rimasto bloccato finché un mio amico non mi ha detto che dovevo andare a destra... Non mi ero accorto che a destra di Giubilopoli c'era un percorso... In Super Mario 64 DS mi ero convinto si potesse sbloccare Waluigi. Ci ho provato per molto tempo utilizzando tutti i modi possibili che trovavo su internet... ovviamente fallendo. Ma signore, io e lei per caso condividiamo lo stesso corpo? Per caso ha anche lanciato quella maledetta Master Ball su Stantler credendo fosse leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 50 minuti fa, Garg ha scritto: Ma signore, io e lei per caso condividiamo lo stesso corpo? Per caso ha anche lanciato quella maledetta Master Ball su Stantler credendo fosse leggendario? No quello no. Ma perché pensavi fosse leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.