Wicked Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sarebbe meglio farne un al giorno, così ha poco senso, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Sarebbe meglio farne un al giorno, così ha poco senso, secondo me. I Pokémon sono 40 ne facciamo 8 al giorno,altrimenti è ovvio che durerà -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: I Pokémon sono 40 ne facciamo 8 al giorno,altrimenti è ovvio che durerà -.- Sì ma in questo modo votano 3 persone in croce, è davvero poco. Poi boh, il mio era solo un consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sylveon: Concept: 7.5, eeveeluzione carina Atwork: 7.5, non male Utilità: 9.0, distrugge ogni cosa. FINALE 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sylveon Design: Mah. Non è tra le eevoluzioni più belle,è troppo fiocchettoso e classico "puccioso rosa per fangirls". Nonostante questo devo ammettere che come Folletto ci sta. Voto: 6.5 Atwork: Tutto sommato è carino,anche se proprio come Aurorus lo vedo bene solo Femmina. La forma Shiny mi piace molto di più perché ha una bella tonalità azzurra. Voto 7.0 Utilità: Non lo uso molto visto che di solito gioco con mono spettro/mono drago ma quando lo uso da soddisfazioni grazie alle sue capacità difensive (e offensive con Granvoce). Voto 8.0 Finale: 7.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 E Sylveon termina con 7,85 come media! Il prossimo ed ultimo pokemon del giorno è Pangoro Design: L'idea di un Panda è originale :3 8 Artwork: Bellissimo! 7,8 Utilità: Non è un granché a parer mio... 5 Voto Finale: 6,93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Pangoro in se è soltanto un Panda, ma il modo in cui il tranquillo e pacifico Pancham si evolve nell'aggressivo Pangoro con un Pokémon di tipo Buio in squadra è veramente geniale. 9.0 Artwork: Pangoro è un Pokémon dall'aspetto semplice ma spettacolare. Sarebbe uno dei miei preferiti, se quel mantello di pelliccia fosse fatto meglio. 8.0 Utilità: ancora un altro spacca muri lentissimo che viene facilmente vendicato. 6.5 Voto Finale: 7.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, Mawi ha scritto: E Sylveon termina con 7,85 come media! Il prossimo ed ultimo pokemon del giorno è Pangoro Design: L'idea di un Panda è originale :3 8 Artwork: Bellissimo! 7,8 Utilità: Non è un granché a parer mio... 5 Voto Finale: 6,93 Design: 7.0 Artwork: 7.0 Utilità: 4.0 Voto finale: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Design: 7.0 Artwork: 7.0 Utilità: 4.0 Voto finale: 6 Utilità 4.0? Io darei quel voto soltanto ai PU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 mancano due voti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Design: Non ne vado pazzo 7 Artwork: Bisogna ammettere che è alquanto tamarro 8 Utilità: A sto punto usiamo Zigzagoon che è meglio! 4 Voto Finale: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ultimo voto della giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho visto che ancora non hai scritto la media di Sylveon quuindi concedimelo please. Sylveon: Concept: 10 è un evoluzione di Eevee dai Artwork: 8,5 preferisco la versione cromatica. Avrei preferito magari il rosa per la femmina e il blu per il maschio Utilità: 9,5 Alla fine tutte le Eeveeluzioni sono buone in competitivo... a parte Flareon. Voto finale: 9,3 Pangoro: Concept: Un panda badass quindi 8,5 Artwork: 8,5 Utilià: 6, purtroppo non è molto utile. Troppo lento. Voto finale: 7,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6,76 per Pangoro Per oggi è tutto! Tornate domani! SPAREGGIO TRA ZYGARDE E PANGORO! Tre voti e si decide,poi è finita per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Chi raggiunge per primo i tre voti tra Pangoro e Zygarde (Causa spareggio) supera l'altro e poi si passa agli 8 di oggi (Voto Pangoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Voto Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Voto Pangoro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Pangoro vince lo spareggio ed il prossimo Pokémon è Avvalugg! Design: Non sarà mister Idea dell'anno,ma l'ho apprezzata xD 7,3 Artwork: è uscito meglio di Garbodor,per lui deve esser un ottimo traguardo... 7 Utilità: è uno spinner formidabile a parer mio ma molto lento... 7 Voto Finale: 7,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Di cosa stiamo parlando, è un iceberg! 10 Artwork: C'è qualcosa di strano, ma non riesco a capire cosa... 7 Utilità: PASSO Voto Finale: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Design: meh, non mi ha mai fatto impazzire, ma non è brutto. 6.0 Concept: è basato su un dinosauro e su una portaerei? Figo. 8.0 Utilità: wow, uno spinner lento come una lumaca che non riesce neanche a prendere una Scald? 4.0 Voto Finale: 6.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Desing: Basilare, un iceberg con le zampe 5 Artwork: Discreto, non ha niente di amabile. Può solo affondare i vari Titanic improvvisati 6 Utilità: Creato giusto per darlo ad un capopalestra 4 Voto finale: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 ultimo voto e si passa al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: 8 Artwork: 5 Utilità: 6 Voto finale: 6,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.