Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Mmh un blocco di ghiaccio con gli occhi... potevano fare di meglio secondo me, ma comunque è un piké che mi piace molto! 7.0 Artwork: Potevano fare di meglio pt. 2 6.5 Utilità: Ha un'alta statistica di base nella difesa fisica, inoltre è un ottimo spinner. 7.5 Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ed Avvalugg termina con una media di 6,53! Il prossimo è Aegislash! Concept: L'idea di una spada mi è piaciuta! 9 Artwork: la vita! Specialmente lo shiny,uno dei più bei Pokémon di Kalos! 10 Utilità: Nel competitivo è un mostro,peccato che è in Uber e non riesce a reggere i leggendari... 7 Extra: Le Forme: Carina l'idea! 7 Voto Finale: 8,25 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Concept: Mmh un blocco di ghiaccio con gli occhi... potevano fare di meglio secondo me, ma comunque è un piké che mi piace molto! 7.0 Artwork: Potevano fare di meglio pt. 2 6.5 Utilità: Ha un'alta statistica di base nella difesa fisica, inoltre è un ottimo spinner. 7.5 Voto finale: 7 Te l'ho messo in tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: Ed Avvalugg termina con una media di 6,53! Il prossimo è Aegislash! Concept: L'idea di una spada mi è piaciuta! 9 Artwork: la vita! Specialmente lo shiny,uno dei più bei Pokémon di Kalos! 10 Utilità: Nel competitivo è un mostro,peccato che è in Uber e non riesce a reggere i leggendari... 7 Extra: Le Forme: Carina l'idea! 7 Voto Finale: 8,25 Te l'ho messo in tempo xD Concept: trovo carino che abbiano deciso di fare una Claymore e non una katana, e adoro le spade fantasma. L'aggiunta dello scudo è bella. 9.0 Artwork: forse un o'troppo piccolo, ma è bellissimo esteticamente. 9.0 Utilità: Il miglior Pokémon di sesta nel competitivo. 9.0 Voto Finale: 9.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Una spada posseduta? FIGATA! 10 Artwork: Pierfetto, nessuna obiezione 10 Utilità: Non sono un genio nel competitivo, ma trovo che cambiare le proprie statistiche in quel modo a comando durante la lotta sia illegale in 14 paesi... 9 Extra: Le Forme: Si può sapere cosa non è possibile fare con questo Pokèmon? 10 Voto Finale: 10- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Concept: Una spada posseduta? FIGATA! 10 Artwork: Pierfetto, nessuna obiezione 10 Utilità: Non sono un genio nel competitivo, ma trovo che cambiare le proprie statistiche in quel modo a comando durante la lotta sia illegale in 14 paesi... 9 Extra: Le Forme: Si può sapere cosa non è possibile fare con questo Pokèmon? 10 Voto Finale: 10- La pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: La pizza Però può tagliarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept, Artwork, Utilià, Voto finale: 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Concept: trovo carino che abbiano deciso di fare una Claymore e non una katana, e adoro le spade fantasma. L'aggiunta dello scudo è bella. 9.0 Artwork: forse un po' troppo piccolo, ma è bellissimo esteticamente. 9.0 Utilità: Il miglior Pokémon di sesta nel competitivo. 9.0 Voto Finale: 9.0 Ma Aegislash è grande quasi quanto una persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 noto Monkey on,se vuoi puoi scivere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma Aegislash è grande quasi quanto una persona... Nell'artwork sembra non più grande di una coscia, è questo che mi dà problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Nell'artwork sembra non più grande di una coscia, è questo che mi dà problemi Ah ok, mi sembrava strano definire una spada di 1 metro e 70 piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Semplicemente perfetto, mi piace molto l'idea di unire una spada, uno scudo e il tipo Spettro *^* 10 Artwork: Perfetto anche questo, inoltre la sua forma shiny è davvero bellissima! 10 Utilità: Beh che dire... è un Uber, in forma scudo ha delle difese altissime, altissimo attacco invece nella forma spada! Inoltre ha accesso a Bodyguard e Scudo Reale. 10 (con lode) Forme: mi piacciono molto entrambe 10 Voto finale: 10 Si è capito che adoro questo pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Fine voti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 minuti fa, Mawi ha scritto: La pizza Puoi usare il suo scudo come vassoio per la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 ore fa, Mawi ha scritto: Fine voti!!! Noooooooooooo! 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Concept: Semplicemente perfetto, mi piace molto l'idea di unire una spada, uno scudo e il tipo Spettro *^* 10 Artwork: Perfetto anche questo, inoltre la sua forma shiny è davvero bellissima! 10 Utilità: Beh che dire... è un Uber, in forma scudo ha delle difese altissime, altissimo attacco invece nella forma spada! Inoltre ha accesso a Bodyguard e Scudo Reale. 10 (con lode) Forme: mi piacciono molto entrambe 10 Voto finale: 10 Si è capito che adoro questo pokémon ? Pokémon meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Noooooooooooo! Pokémon meraviglioso! tranquillo ancora puoi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: tranquillo ancora puoi votare Grazie, ti regalo una pizza gigante! 3 ore fa, Mawi ha scritto: Ed Avvalugg termina con una media di 6,53! Il prossimo è Aegislash! Concept: L'idea di una spada mi è piaciuta! 9 Artwork: la vita! Specialmente lo shiny,uno dei più bei Pokémon di Kalos! 10 Utilità: Nel competitivo è un mostro,peccato che è in Uber e non riesce a reggere i leggendari... 7 Extra: Le Forme: Carina l'idea! 7 Voto Finale: 8,25 Te l'ho messo in tempo xD Concept: 10.0 Artwork: 10.0 Utilità: 10.0 Extra: le forme: 10.0 Voto finale: 10.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ed Aegislash supera tutti e ottiene 9,525 Come media! Il prossimo è Vivillion! Concept: La solita farfalla,meh. 6 Artwork: Beh,dai oltre alle solite aspettative da farfalla (bruco-bozzolo-farfalla) è la prima volta che mi piace un bozzolo più di un bruco,non sapevo fosse possibile! :3 7,2 Utilità: Nel competitivo di certo non è un granché ma spesso lo vedo e talvolta devasta,bisogna solo saperlo usare bene. 7 Extra: le forme: è come Spinda,l'idea di avere molti manti diversi (tra cui alcuni evento,che peccato -.-'') è geniale! 8 Voto finale: 7,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: stiamo scherzando? Ancora un'altra farfalla? 5.0 Artwork: che brutto, ci sono farfalle migliori () e non mi piacciono gli occhi e le "braccia". 4.0 Utilità: haha, con quel tipo non andrà da nessuna parte. 5.0 Extra: le forme sono l'unica cosa buona uscita da questo obbrobrio di Pokémon. 7.0 Voto Finale: 5.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Seriamente, quante ne abbiamo di farfalle su Pokèmon? 2 Artwork: Nonostante la quantità semplicemente stupida di Pokèmon basati su farfalle, questo è uno dei più belli 9 Utilità: PASSO Extra: le forme: Quando un Pokèmon ha più forme automaticamente mi piace 9 Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 VIVILLION. Concept: 5 troppe farfalle Artwork: 7 Utility: PASSO Extra: 7 Voto finale: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Beh niente di che, una semplice farfalla, e sappiamo che ce ne sono state già molte prima di lui. 6,5 Artwork: Tutto sommato però, tra le varie farfalle del mondo pokémon è quella che mi piace di più, molto carina. 7 Utilità: Beh molto fragile come pokémon, però dopo una o più Eledanze può causare davvero tanti problemi al team avversario. Ha l'abilità che gli aumenta del 30% la precisione, molto utile per la sua STAB di tipo Volante più potente, ovvero Tifone! Inoltre avendo una buona velocità di base, può agire per primo ed addormentare l'avversario con Sonnifero. 7,5 Forme: L'idea di fare così tante forme diverse mi è piaciuta un sacco. Amo particolarmente i motivi ''Nevi Perenni'', ''PokéBall'', ''Nordico'' e ''Manto di Neve''. 8 Voto finale: 7,5 19 minuti fa, Mawi ha scritto: Ed Aegislash supera tutti e ottiene 9,525 Come media! Yeeee Aegi rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Fine voti ~ E Vivillion ottiene 6,55 come media! Il prossimo Pokémon è Talonflame! Concept: Una fenice (Moltres) che originalità...Ma devo ammettere che mi piaceva l'idea! 8 Artwork: Epico.punto. 10 Utilità: Formidabile! 10 Voto finale: 9,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Un rapace (?) di fuoco! Non male come idea 7,5 Artwork: Beh altro pokémon che mi piace un sacco, quindi ovviamente lo ritengo ben fatto esteticamente 8,5 Utilità: Fortissimo! Ha un'abilità utilissima per attaccare con la sua potente STAB Baldeali. Velocità incredibile! Per molto tempo lo hanno usato quasi tutti in OU 9,5 Voto finale: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Veramente bello,originale e il migliore di tutti gli uccelli dei primi percorsi.Voto:8 Artwork: Molto ben fatto;Voto:8 Utilità: Praticamente l'attuale re del metagame,però è molto fragile,e basta un Landorus per metterlo in crisi,quindi direi 8.5 Voto finale:8.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.