Liuk Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Lo studio cinematografico Legendary Pictures cerca ufficialmente un accordo per realizzare il primo film in live action dei Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho ancora le cicatrici di Dragon Ball evolution. Non rovinate pure i Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Izumi, Mr.Fuji92_2.0 e Liuk 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ne parlavano giù tempo fa se non sbaglio, speriamo che non sia - nell'evenienza - un film decente, per lo meno. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi ricorda quel live action stile molto gritty dei pokemon fanmade... Apokelypse se non mi sbaglio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ed ecco già che arrivano per cavalcare l'onda derivatasi dal successo di pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Boh, fate quello che volete, l'importante è che non fate una *censura* causando il fallimento della TPC -_- Ah, non voglio neanche film dedicati solo ai nostalgici e alla prima generazione... Questo non l'accetterei, però almeno farebbe guadagare un po' di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 È da tanto che aspetto un film del genere però ho paura che diventi una schifezza come dragonball evolution. Come trama è anche complessissima non so cone faranno a gestire l'avventura di un allenatore in un unico film. Se ci mettono in mezzo pure i leggendari si tagliano le mani da soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: È da tanto che aspetto un film del genere però ho paura che diventi una schifezza come dragonball evolution. Come trama è anche complessissima non so cone faranno a gestire l'avventura di un allenatore in un unico film. Se ci mettono in mezzo pure i leggendari si tagliano le mani da soli... non bisogna raccontare mica tutta l'avventura di un allenatore..mica i film pokemon raccontano tutta l'avventura di ash.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, TheLaw ha scritto: non bisogna raccontare mica tutta l'avventura di un allenatore..mica i film pokemon raccontano tutta l'avventura di ash.. Sì ma metteranno anche un Ash versione reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì ma metteranno anche un Ash versione reale? spero di no...Sarebbe tutto più bello con Red,Blue e Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mmm... dobbiamo ricordarci di tutti i fallimenti di questo genere? Se fanno una giapponesata, esce un'oscenità come il film di Attack on Titan. Se fanno qualcosa in stile americano, esce un obbrobrio come i film di Street Fighter o Dragon Ball Revolution. E' stata aggiunta una reazione da Mr.Fuji92_2.0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io comunque mi illuderò fino alla fine di poter assistere a un capolavoro come Space Jam;) E' stata aggiunta una reazione da Mr.Fuji92_2.0, Darki, pokemario e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 ore fa, Chube ha scritto: Ne parlavano giù tempo fa se non sbaglio, speriamo che non sia - nell'evenienza - un film decente, per lo meno. :" infatti,concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Assumete Arvalis, ed il film uscirà un capolavoro E' stata aggiunta una reazione da pokemario 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati