Vai al commento



Legendary Pictures vuole realizzare il film in live action dei Pokémon!


Liuk

Post raccomandati

Ho ancora le cicatrici di Dragon Ball evolution. Non rovinate pure i Pokemon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, fate quello che volete, l'importante è che non fate una *censura* causando il fallimento della TPC -_- Ah, non voglio neanche film dedicati solo ai nostalgici e alla prima generazione... Questo non l'accetterei, però almeno farebbe guadagare un po' di soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da tanto che aspetto un film del genere però ho paura che diventi una schifezza come dragonball evolution. Come trama è anche complessissima non so cone faranno a gestire l'avventura di un allenatore in un unico film. Se ci mettono in mezzo pure i leggendari si tagliano le mani da soli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

È da tanto che aspetto un film del genere però ho paura che diventi una schifezza come dragonball evolution. Come trama è anche complessissima non so cone faranno a gestire l'avventura di un allenatore in un unico film. Se ci mettono in mezzo pure i leggendari si tagliano le mani da soli...

non bisogna raccontare mica tutta l'avventura di un allenatore..mica i film pokemon raccontano tutta l'avventura di ash..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... dobbiamo ricordarci di tutti i fallimenti di questo genere?

 

Se fanno una giapponesata, esce un'oscenità come il film di Attack on Titan.

 

Se fanno qualcosa in stile americano, esce un obbrobrio come i film di Street Fighter o Dragon Ball Revolution.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chube ha scritto:

Ne parlavano giù tempo fa se non sbaglio, speriamo che non sia - nell'evenienza -  un film decente, per lo meno. :"

infatti,concordo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...