Oldz Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ciao ragazzi! Da poco tempo ho riniziato pokemon x sul mio nintendo 3ds.Avendo già avuto in precedenza un nintendo dsi xl e quindi aver avuto un idea sulla comodità dello schermo grande ecc, vorrei comprarmi un nintendo 3dsxl.Da non so quanto è uscito anche il new 3ds e il new 3ds xl e non saprei quale prendere tra appunto, il 3ds xl e new 3dsxl.Appena saputa la notizia che pokemon sole e luna gireranno meglio su new 3ds xl mi sono fatto un po' di dubbi...cosa mi consigliate?3dsxl o new 3ds xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Il New, non ha mai molto senso comprare un modello precedente se non per un forte risparmio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Se puoi prendere il new prendi quello, anche io farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Come già stato detto, prendi il New. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HackDef02 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 13/7/2016 at 18:24, Oldz ha scritto: ciao ragazzi! Da poco tempo ho riniziato pokemon x sul mio nintendo 3ds.Avendo già avuto in precedenza un nintendo dsi xl e quindi aver avuto un idea sulla comodità dello schermo grande ecc, vorrei comprarmi un nintendo 3dsxl.Da non so quanto è uscito anche il new 3ds e il new 3ds xl e non saprei quale prendere tra appunto, il 3ds xl e new 3dsxl.Appena saputa la notizia che pokemon sole e luna gireranno meglio su new 3ds xl mi sono fatto un po' di dubbi...cosa mi consigliate?3dsxl o new 3ds xl? il new nintendo 3ds xl te lho consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 13/7/2016 at 18:24, Oldz ha scritto: pokemon sole e luna gireranno meglio sul new 3ds ASP... COS... Ma è certa sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 ore fa, Kintah ha scritto: ASP... COS... Ma è certa sta cosa? Non lo so...appunto chiedevo proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Il New 3DS ha prestazioni più elevate, ma ciò è irrilevante per i giochi. L'unica differenza sono caricamenti più brevi all'avvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 19 ore fa, Kintah ha scritto: ASP... COS... Ma è certa sta cosa? Mi sembra ovvio, dato che ha specifiche migliori, però se è stato fatto per il 3ds normale girerà bene anche lì... Al massimo ci può essere solo qualche calo di frame rate durante le battaglie col 3d attivo e scene particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.