Vai al commento


che nintendo comprare ?


Oldz

Post raccomandati

ciao ragazzi!

Da poco tempo ho riniziato pokemon x sul mio nintendo 3ds.Avendo già avuto in precedenza un nintendo dsi xl e quindi aver avuto un idea sulla comodità dello schermo grande ecc, vorrei comprarmi un nintendo 3dsxl.Da non so quanto è uscito anche il new 3ds e il new 3ds xl e non saprei quale prendere tra appunto, il 3ds xl e new 3dsxl.Appena saputa la notizia che pokemon sole e luna gireranno meglio su new 3ds xl mi sono fatto un po' di dubbi...cosa mi consigliate?3dsxl o new 3ds xl?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 18:24, Oldz ha scritto:

ciao ragazzi!

Da poco tempo ho riniziato pokemon x sul mio nintendo 3ds.Avendo già avuto in precedenza un nintendo dsi xl e quindi aver avuto un idea sulla comodità dello schermo grande ecc, vorrei comprarmi un nintendo 3dsxl.Da non so quanto è uscito anche il new 3ds e il new 3ds xl e non saprei quale prendere tra appunto, il 3ds xl e new 3dsxl.Appena saputa la notizia che pokemon sole e luna gireranno meglio su new 3ds xl mi sono fatto un po' di dubbi...cosa mi consigliate?3dsxl o new 3ds xl?

il new nintendo 3ds xl te lho consiglio vivamente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kintah ha scritto:

ASP...  COS... 

Ma è certa sta cosa? :mki2:

Mi sembra ovvio, dato che ha specifiche migliori, però se è stato fatto per il 3ds normale girerà bene anche lì... Al massimo ci può essere solo qualche calo di frame rate durante le battaglie col 3d attivo e scene particolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...