xxxxx Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ho un problema con il trasferitore, da soul silver a nera: mi ha trasferito i cani leggendari dell'evento, poi spengo e rifaccio tutto dopo aver salvato, ma Celebi dell'evento... non me lo trasferisce! è originale oltretutto... e ricordo che in passato penso me lo abbia trasferito (poi lo ho salvato e ho ricominciato la versione). Qualcuno saprebbe dirmi come mai?! Conta il fatto che ho ancora 7 medaglio? Secondo me no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 non contano le medaglie... non saprei prprio nn mi è mai successo sono sempre andato bene ti sei informato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Se non sbaglio devi fare con il trasferitore della che ti danno ad austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 non contano le medaglie... non saprei prprio nn mi è mai successo sono sempre andato bene ti sei informato ? Ho provato a cercare ma non trovo niente al riguardo... Non me lo legge proprio il Celebi dell'evento INV2011... non credo sia perchè è passato in diamante e poi di nuovo in argento, almeno non credo. Spero di non aver fatto una sciocchezza ed averlo messo nel pokesav tempo addietro perchè mi viene il dubbio!! Mah, se a qualcuno è successo... altrimenti vado nella sezione scambi e ne cerco uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Io avevo il Celebi originale del Game Stop e sono riuscito a trasferirlo tranquillamente.Molto probabilmente passarlo da diamante e poi nuovamente ad argento non è un problema. Cerca di ricordare se l'hai messo veramente nel Pokésav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Risolto! Ho usato un trick che ho spiegato in un altro post... preso file .pkm di Celebi italiano, cercato un salvataggio di HG, caricato sul pokesav, trasferito in SS originale per poter utilizzare il download ds ed infine usato il trasferitore di NERO per caricarlo. Tutto ok....Tutta questa trafila perchè il Celebi che avevo in realtà era si, originale.... ma.... AVEVA TAGLIO COME MN! ahah (il trasferitore non trasferisce le MN!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.