cimica Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ma se io cancello il gioco e poi lo rinstallo posso sempre ricominciare con i miei vecchi dati dal livello 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, cimica ha scritto: Ma se io cancello il gioco e poi lo rinstallo posso sempre ricominciare con i miei vecchi dati dal livello 11? Si, l'importante è che usi lo stesso account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 ok va bene. ho un account google, quindi dovrebbe andare bene e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, cimica ha scritto: ok va bene. ho un account google, quindi dovrebbe andare bene e grazie Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.