Vai al commento

VENEZIA - Pokemon GO

Emma

Post raccomandati

4 minuti fa, Calomnos ha scritto:

Ciao Emma,

Sei di Venezia centro storico? Trovi nulla girando?

Ciao! Sono di Venezia centro storico sì, purtroppo ti sarò dire fra qualche ora (due circa) se ne trovo. Ho scaricato sul cell di un'amica il gioco ieri sera ma non abbiamo avuto il tempo di provarlo, fra un'ora io e lei ci troviamo e partiremo a 'caccia' XD Sperando di trovare qualche pokemon.. Ti saprò dire^^^^

Anche tu sei di Venezia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Calomnos ha scritto:

Ciao Emma,

Sei di Venezia centro storico? Trovi nulla girando? a me personalmente su Dintorni non vedo nulla..

Heylà! Ho fatto il giro, su Venezia purtroppo non ho visto nessun pokemon (e ho fatto da Cstll fino a Pzzle Roma), ci sono solo un migliaia di Pokestop è un bel po' di palestre, spero che con il lancio ufficiale del gioco miglioreranno. Sono andata fino alla periferia di Mestre, là ho trovato un po' di pokemon (soprattutto Doduo). Domani proverò al Lido.

Qualcuno ha visto pokemon a Venezia?:innocent::sweat:

Link al commento

5 ore fa, Teofus ha scritto:

Io sono di Murano e mi sposto a Venezia quasi tutti i giorno. In 20 km trovato ancora niente....al Lido dicono ce ne siano :XD:

Va bene allora io oggi vado al Lido a vedere :3 A Murano ci sono qualche pokemon per caso? 

Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli.

(messaggio di Calomnos)

Facciamolo tutti! Io l'ho appena fatto in italiano 

Link al commento

4 ore fa, MaiaAndMe ha scritto:

Confermo... Al lido è pieno!!! Io e mia figlia ne abbiamo trovato più di 30 in pochi minuti.... Poi il server ha crashato :-(

Anche a voi! Già è pienissimo XD

Link al commento

Salve a tutti anche io sono di Venezia Centro storico e devo confermare che, al di fuori delle Zone in cui è attivo un modulo esca non si trova neanche mezzo pokemon a meno che non sia attivo nel vostro dispositivo l'aroma. Nel caso Aroma sia attivo i pokemon si fanno vedere ma solo in questo caso e così ne ho trovati ababstanza comunque non è Corretto che solo con moduli attivi si possano trovare pokemon qui a Venezia.

In più avrei una domanda per tutti voi, a me la funzione pokemon nei dintorni non mostra mai nulla anche se in certi casi mi avvisa che c'è qualcosa in giro quando la apro mi mostra sempre una pagina bianca, a voi capita lo stesso ( lo chiedo ovviamwnte a chi ha trovato qualcosa al Lido per esempio)

Link al commento

12 ore fa, Lugia72 ha scritto:

Salve a tutti anche io sono di Venezia Centro storico e devo confermare che, al di fuori delle Zone in cui è attivo un modulo esca non si trova neanche mezzo pokemon a meno che non sia attivo nel vostro dispositivo l'aroma. Nel caso Aroma sia attivo i pokemon si fanno vedere ma solo in questo caso e così ne ho trovati ababstanza comunque non è Corretto che solo con moduli attivi si possano trovare pokemon qui a Venezia.

In più avrei una domanda per tutti voi, a me la funzione pokemon nei dintorni non mostra mai nulla anche se in certi casi mi avvisa che c'è qualcosa in giro quando la apro mi mostra sempre una pagina bianca, a voi capita lo stesso ( lo chiedo ovviamwnte a chi ha trovato qualcosa al Lido per esempio)

Ciao, Calomnos ha detto che la Niantic gli ha risposto che per Venezia risolveranno (Era ora cavolo!!)  comunque anche a me succede la pagina bianca nei dintorni a Venezia anche se fanno come se ci fosse qualcosa boh strano. Al lido invece funziona benissimo.

Link al commento

7 ore fa, Emma ha scritto:

Ciao, Calomnos ha detto che la Niantic gli ha risposto che per Venezia risolveranno (Era ora cavolo!!)  comunque anche a me succede la pagina bianca nei dintorni a Venezia anche se fanno come se ci fosse qualcosa boh strano. Al lido invece funziona benissimo.

Ciao, Grazie della risposta, spero facciano presto non è che possiamo venderci un rene per comprare carrettate di aromi.

Link al commento

7 ore fa, Kira ha scritto:

Oggi in spiaggia c'era Kabutops e poi pure in Machoke T^T

Il primo poi è sparito. Il secondo l'ho perso perché si è impallato il cell.

Devono risolvere puri i bug insopportabili._.

Link al commento

On 19/7/2016 at 12:56, Kira ha scritto:

Oggi in spiaggia c'era Kabutops e poi pure in Machoke T^T

Il primo poi è sparito. Il secondo l'ho perso perché si è impallato il cell

Io ho trovato Omanyte in Gran viale al lido e Lapras alla fermata di Santa Maria Elisabetta (sempre lido)

Link al commento

On 20 luglio 2016 at 22:23, MaiaAndMe ha scritto:

App per iOS in aggiornamento.... Minor text fixes.... Qualcuno vede differenze? Io non carico nemmeno i Pokestops.... o__O

Nessuna novità 

Link al commento

On 14 luglio 2016 at 16:08, Calomnos ha scritto:

Ciao Emma,

Sei di Venezia centro storico? Trovi nulla girando? a me personalmente su Dintorni non vedo nulla..

Ciao, qualche novità su Venezia?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...