Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Oggi non ci sono, facciamo domani ok? Intanto ti mando i PP Prendi anche Buneary? Domani credo di non poter scambiare io... se mai facciam lunedi! Taggami nel commento in cui invii i PP per favore @Lorenzo23 Ho visto adesso che mi hai versato 1.50 PP... metto i 4 Pokémon da parte, potrei ritirarli quando preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Prendi anche Buneary? Domani credo di non poter scambiare io... se mai facciam lunedi! Taggami nel commento in cui invii i PP per favore si si, ti ho taggato e inviato i 0,5PP aggiuntivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: si si, ti ho taggato e inviato i 0,5PP aggiuntivi Ci sentiamo lunedì allora! Si può chiudere il thread grazie d'aver adottato questi poveri cucciolotti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci sentiamo lunedì allora! Si può chiudere il thread grazie d'aver adottato questi poveri cucciolotti! xD Perfetto cosi faciiamo uno scambio unico anche con gli altri poke che ti avevo chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Se vuoi io oggi sono disponibile per lo scambio fino alle 18:00 sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: @Mr.Fuji92 Se vuoi io oggi sono disponibile per lo scambio fino alle 18:00 sicuro! Io no, facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.